Juventus-Villarreal di Champions League non avrà un suo protagonista, è ufficiale. Il calciatore addirittura salta la stagione e non sarà ovviamente del match in programma per mercoledì 16 marzo.
Juventus-Villarreal senza un protagonista in Champions
Verso gli ottavi di Coppa dei Campioni oggi situazione medica rischia di far saltare il banco. I tifosi delle due squadre sono così in attesa di recuperare intanto qualche elemento, sperando che non si aggravi la situazione degli altri campioni.
C’è però un sicuro protagonista che salterà il match. Juventus-Villarreal non avrà un sicuro campione, è ufficiale che salterà non solo la Champions ma anche altri incontri. Per lo spettacolo è davvero un bruttissimo colpo.
Ecco chi salterà gli ottavi di finale
Le brutte notizie su Juventus-Villareal di Champions League riguardano un infortunio, ufficiale e più grave del previsto per Alberto Moreno. Una brutta notizia che è stata già commentata dai tifosi spagnoli, ora davvero scoraggiati per questo brutto ko.
Il calciatore della squadra spagnola era uscito anzitempo dal campo nel match contro l’Osasuna e il ko non lasciava intravedere nulla di buono. Moreno, elemento chiave del team spagnolo, non si era risparmiato nella gara di Liga ed è uscito dal campo scuro in volto ma non credendo di saltare praticamente tutta la stagione. Un ko che demoralizza gli spagnoli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve vicina a un grande centrocampista
La Juventus non lo avrà contro in Champions
Sono i canali social degli spagnoli a confermare l’esito dell’infortunio. Il Villarreal lo dice in maniera ufficiale, contro la Juventus in Champions e per il resto della stagione non ci sarà. Alberto Moreno ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, situazione ancora calda su Paul Pogba
Il calciatore sarà così operato dal dottore Ramon Cugat, e ovviamente il team spagnolo gli ha augurato una buona guarigione. Una gara, questa degli ottavi di Champions League, che sembra praticamente decisa dall’infermeria: Max Allegri conta di recuperare quanti calciatori possibili in vista della coppa, fermo restando i lungodegenti Chiesa e McKennie.