Georginio Wijnaldum potrebbe lasciare il PSG durante il calciomercato estivo. Per lui è pronta già la nuova squadra. Le ultime notizie.
Cambia il futuro di Wijnaldum: arrivano aggiornamenti importanti sul centrocampista del PSG che in questa stagione non ha portato il salto di qualità nei transalpini finendo il più delle volte relegato in panchina. Come rivelato dalla stampa spagnola, il campione del PSG vorrebbe ritornare in Premier League ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra.
Ecco allora che il portale spagnolo Mundo Deportivo ha spiegato come Wijnaldum abbia aperto ad un trasferimento di mercato all’Atletico Madrid: decisive le ultime mosse del tecnico Simeone che vorrebbe migliorare il suo centrocampo con l’arrivo dell’ex Liverpool con l’olandese che in estate lascerà Parigi con un occhio a Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Georginio Wijnaldum potrebbe lasciare il PSG per trasferirsi all’Atletico Madrid durante la prossima sessione di calciomercato. L’olandese, come detto in precedenza, piace molto agli spagnoli e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo solo dopo la fine del campionato. Uno dei rinforzi del calciomercato estivo dell’Atletico Madrid potrebbe arrivare proprio dal PSG. Il club rojoblanco potrebbe tesserare l’olandese nella prossima stagione con Wijnaldum che vorrebbe lasciare Parigi dopo un solo anno di contratto.
LEGGI ANCHE >>> Erling Haaland lascia il Borussia: l’indizio svela dove giocherà
Secondo le ultimissime di mercato, però, il club in pole per prendere Wijnaldum è l’Atletico, squadra che pare abbia intenzione di puntare con decisione sul centrocampista per la prossima stagione. I Colchoneros sono fortemente interessati alle prestazioni di Georginio Wijnaldum per la prossima stagione con il PSG che valuta l’olandese intorno ai 25 milioni. Il colpo Wijanldum potrebbe andare in porto solo in una circostanza: in caso di partenza di Koke…
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, nuovo club per Suarez: niente Juve, ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…