Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna: Luis Suarez a giugno potrebbe arrivare in Italia. Ecco quale potrebbe essere la sua nuova squadra.
Calciomercato, Luis Suarez arriva in Serie A: firma in un’altra big
Luis Suarez potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Il giocatore, infatti, ha un contratto fino al 2023 con l’Atletico Madrid, ma i Colchoneros sono pronti a privarsi del proprio attaccante per non perderlo a parametro zero.
Secondo quanto riferito da Marca, l’Inter starebbe valutando la possibilità di portare il giocare alla corte di Simone Inzaghi per rinforzare il reparto offensivo. Naturalmente si tratta di un affare non semplice da portare a termine per diverse motivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, obiettivo Suarez per l’estate
Obiettivo Luis Suarez per l’Inter nella prossima sessione di calciomercato. L’ex Liverpool si appresta a lasciare l’Atletico Madrid per intraprendere una nuova avventura e sicuramente l’opzione nerazzurra non è da escludere considerando la possibilità di poter giocare la Champions League e confrontarsi in un campionato sicuramente competitivo.
Resta solo da capire la disponibilità a giocare con meno continuità vista anche la presenza di giocatori del calibro di Dzeko e Lautaro. Naturalmente si tratta di riflessioni che saranno approfondite nei prossimi mesi e in base a questi sarà presa una decisione definitiva sul suo futuro.
Ultime Inter, Suarez al posto di Sanchez?
L’acquisto di Suarez potrebbe portare l’Inter a dire addio a Sanchez durante il calciomercato estivo. Il cileno vorrebbe giocare sicuramente con maggiore continuità e quindi non è da escludere un addio al termine della stagione.
Si tratta naturalmente di questioni che saranno approfondite solamente dopo la fine del campionato dalla società e da Simone Inzaghi. Solo successivamente capiremo quali saranno le vere mosse da parte dei nerazzurri, che continuano ad essere alla ricerca di rinforzi sicuramente importanti per poter essere protagonisti il prossimo anno sia in Italia che in Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, nuovo club per Suarez: niente Juve, ecco dove giocherà