Dybala via dalla Juve: già scelto il sostituto

Stagione piuttosto altalenante per Paulo Dybala reduce dai continui acciacchi muscolari che ne hanno limitato l’impiego: è chiaro come il club bianconero voglia concentrarsi adesso anche sul mercato. In questi giorni si discuterà il rinnovo della Joya assente anche ieri nella gara vinta con lo Spezia.

Mercato Juve, deciso il futuro di Dybala: scelto il sostituto

Tantissimi i nomi accostati ai bianconeri nelle ultime ore. Il fantasista argentino potrebbe lasciare i bianconeri a fine stagione, con diversi profili sul taccuino di Cherubini per rimpolpare l’attacco della Juventus che saluterà Dybala a fine stagione. Distanza al momento netta tra le parti, con una situazione che si fa sempre più delicata. Il numero 10, reduce da un’ennesima stagione costellata da infortuni, vuole un contratto da star: 8 milioni di euro netti all’anno più bonus. Spesa decisamente alta per il club bianconero. Ecco allora che il club juventino ha virato con decisione su Giacomo Raspadori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori_Juventus
Raspadori (Lapresse)

Mercato, Raspadori alla Juve: blitz dei bianconeri

Ore caldissime in casa Juventus per quanto riguarda Paulo Dybala. Il rinnovo del giocatore è ancora in dubbio e la partenza è sempre più certa. I bianconeri guardano all’attacco del futuro: il favorito resta sempre Dybala (rinnovo permettendo), ma non è da escludere la candidatura di Giacomo Raspadori che alla Juventus piace tanto. Lo scrive Tuttosport che sottolinea come in caso di separazione da Dybala, la Juve virerebbe con decisione su Raspadori del Sassuolo, a segno anche nella vittoria di ieri sul Venezia. I bianconeri, per ora, si muovono sotto traccia, ma il classe 2000, scala posizioni nelle preferenze dei piemontesi.

LEGGI ANCHE >>>

Ultime Juve, Dybala-Inter e Raspadori in bianconero?

La dirigenza nerazzurro è alla ricerca di un trequartista top per giugno da regalare a Inzaghi e l’occasione legata all’argentino a parametro zero è troppo importante con il calciatore che si sta prendendo tutto il tempo per scegliere la meta più congeniale alle sue caratteristiche. Così, la squadra meneghina si è mossa in anticipo sul calciomercato: Dybala all’Inter e Raspadori alla Juventus? Queste le ultimissime di mercato sull’erede della Joya.

Dybala-Inter
Futuro Dybala (Lapresse)
Gestione cookie