Novità importanti sul futuro di Marcus Rashford. Il giocatore inglese potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo.
Calciomercato, Marcus Rashford in Serie A: colpo di una big
Il calciomercato estivo potrebbe portare in dono alla Serie A Marcus Rashford. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’attaccante inglese starebbe valutando la possibilità di lasciare il Manchester United per trasferirsi nel nostro campionato.
Sulle tracce del giocatore, infatti, ci sarebbe la Juventus di Massimiliano Allegri. Il britannico potrebbe essere il nome giusto soprattutto in caso di partenza sia di Kean che di Kajo Jorge per andare a formare un reparto offensivo sicuramente di qualità vista la presenza già di Morata, Vlahovic e Dybala.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, due squadre su Rashford
Possibile duello di calciomercato tra Juventus e Real Madrid per Marcus Rashford. Il giocatore, come detto, è in uscita dal Manchester United e le due squadre si sono messe sulle sue tracce ormai da tempo.
Fino a questo momento non ci sono stati veri contatti con il club inglese e molto probabilmente si attenderà la fine della stagione e la scelta del nuovo tecnico da parte dei Red Devils per fare i primi sondaggi, ma le due squadre sono pronte al colpo in attacco in vista di una prossima stagione che vogliono vivere da protagoniste.
Ultime United, la volontà di Rashford
Marcus Rashford valuta la possibilità di trasferirsi in Serie A durante il calciomercato estivo, ma non possiamo escludere neanche una sua permanenza al Manchester United soprattutto in caso dell’arrivo di un nuovo allenatore.
Solo con un tecnico diverso da quello attuale si potrebbero aprire le porte ad una permanenza in Premier League. In caso contrario, per Rashford l’addio sembra certo e in quel caso la Juventus sembra essere pronta ad affondare il colpo per regalare a Massimiliano Allegri sicuramente un colpo di assoluto livello per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kean lascia la Juventus: già pronta la nuova squadra