Calciomercato, Mertens sempre più vicino a lasciare il Napoli. Il belga è pronto a restare in Serie A. Le ultime sul futuro del calciatore.
Calciomercato, Mertens lascia il Napoli: resta in Serie A
L’avventura di Dries Mertens al Napoli potrebbe finire nella prossima sessione di calciomercato. Il giocatore, infatti, è in scadenza e fino a questo momento non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto. Una situazione che consente a molti club di sondare il terreno.
Tra loro, secondo quanto riferito da calciomercato.it, c’è anche il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore sicuramente di esperienza in attacco e Mertens potrebbe essere il nome giusto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, ipotesi Mertens a zero
Il Milan sogna il colpo di calciomercato Dries Mertens a zero e nei prossimi giorni potrebbe davvero fare sul serio per portare il belga alla corte di Pioli. Una trattativa non semplice da portare a termine nell’immediato considerando che il giocatore molto probabilmente attenderà il Napoli.
In caso di fumata nera con i partenopei, però, i rossoneri potrebbero essere la prima opzione per il giocatore considerando anche la sua volontà di voler proseguire l’avventura in Italia. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e se il Milan riuscirà a piazzare il colpo a zero.
Ultime Milan, Kramaric o Mertens in attacco
Il Milan punta ad un colpo a zero in attacco e valuta i profili di Kramaric e Mertens. Entrambi i profili potrebbero fare a caso di Stefano Pioli soprattutto in caso di un mancato rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.
Naturalmente si tratta di decisioni che saranno prese solamente al termine della stagione e in base anche alle uscite che ci saranno. Ma siamo certi che il Milan si candida ad essere una delle protagoniste assolute della sessione estiva considerando anche i diversi movimenti che potrebbero esserci tra entrate e uscite.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: pazza idea dal Sassuolo, ecco il sostituto di Mertens