Calciomercato Juventus, è un super colpo: c’è la conferma

La Juventus sta piazzando un gran colpo per il prossimo calciomercato. Massimiliano Allegri avrà un grande top player a sua disposizione, le conferme che arrivano fanno impazzire di gioia i tifosi.

Gran colpo Juventus, calciomercato che brilla

Serve un altro top player a Torino e la dirigenza ha ben capito qual è la prossima mossa da fare. La ripresa della squadra di Max Allegri conferma come con i risultati positivi si possa pensare a qualche altro correttivo, che arriverà con un top player a luglio.

La Juventus sta preparando un grande colpo per il prossimo calciomercato, gli indizi sono positivi e c’è grande attesa nell’ambiente per il nuovo campione che arriverà in bianconero.

Brozovic e Milinkovic - foto LaPresse
Un campione per la Juve, sembra davvero fatta – foto LaPresse

Ecco chi giocherà in bianconero

Le mosse della dirigenza sono abbastanza chiare. Si spende per un campione che abbia già esperienza, al di là dell’età, e che possa fare cambiare decisamente lo stato delle cose.

La conferma arrivata da Luca Momblano nella trasmissione Top Calcio 24 è davvero importante: la Juventus farà il colpo Milinkovic Savic nel calciomercato estivo. L’arrivo del serbo cambierebbe decisamente l’assetto della squadra bianconera, che avrebbe un top player in mezzo al campo pronto per lottare nel momento della sua piena maturazione. Secondo Momblano, l’agente Kezman sta lavorando per la cessione dalla Lazio ai bianconeri, proprio credendo che il ciclo di Milinkovic sia ormai finito a Roma.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mertens a parametro zero resterà in Serie A

Milinkovic alla Juventus, i tifosi ora sognano

Le conferme che arriveranno prossimamente potrebbero davvero far decollare la trattativa. Il colpo Milinkovic Savic alla Juventus accenderebbe il calciomercato estivo, portando così una sorta di meccanismo a catena. Molto importante, per molti, saranno anche i segnali che arriveranno dai suoi futuri compagni di squadra come Dusan Vlahovic, un serbo che a Torino si è trovato già abbastanza bene.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Scritto anche il destino di Luis Suarez

Così come, rimanendo nella città piemontese, non è un fattore di poco conto sapere che suo fratello Vanja giochi nel Torino: gli avrà descritto la città e, probabilmente, un po’ dell’ambiente che si respira in bianconero.

Milinkovic Savic primo piano - foto LaPresse
Milinkovic Savic vicino a indossare la maglia bianconera – foto LaPresse
Gestione cookie