Calciomercato Inter, un obiettivo dei nerazzurri sta firmando per la sua nuova squadra. L’annuncio è atteso tra qualche giorno.
Calciomercato Inter, il giocatore sta firmando: attesa per l’annuncio
Tra i profili valutati dall’Inter per il calciomercato estivo c’è anche quello di Andreas Christensen, difensore centrale in scadenza con il Chelsea. Un giocatore di assoluta qualità ed esperienza che farebbe sicuramente al caso del club nerazzurro.
Il futuro del danese, però, molto probabilmente non sarà alla corte di Simone Inzaghi. Secondo quanto riferito da Sport, il giocatore ha già effettuato la prima parte di visite mediche con il Barcellona e l’annuncio è atteso entro la fine di questa settimana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, colpo in difesa: arriva Christensen
Come detto, l’Inter ha valutato il profilo di Christensen per rinforzare il reparto difensivo nella prossima sessione di calciomercato, ma il giocatore non ha mai preso in considerazione l’offerta nerazzurra vista la sua volontà di vestire la maglia del Barcellona la prossima stagione.
Si tratta di un colpo sicuramente importante per i blaugrana, chiamati ad una vera e propria rifondazione dopo due stagioni non assolutamente facili. Ora non resta che aspettare i prossimi giorni per avere l’ufficialità nei prossimi giorni”.
Ultime Barcellona, Christensen il primo acquisto
Il Barcellona ha soffiato Christensen all’Inter, ma il calciomercato dei blaugrana non è assolutamente finito qui. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente altri colpi considerando anche la necessità di rifondare la squadra dopo due anni molto complicati.
Vedremo quali saranno i movimenti e se, alla fine, ci saranno acquisti anche dalla nostra Serie A. I giocatori nel mirino sono tanti e naturalmente si attende la fine della stagione per individuare i giusti profili che possono fare a caso del tecnico Xavi. Senza dimenticare che il calciomercato di quest’estate potrebbe regalare delle importanti occasioni anche a parametro zero che il Barcellona non ha nessuna intenzione di lasciarsi sfuggire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “scaricato” dal Barcellona: firma con i bianconeri