Stefano Pioli nel post partita di Napoli-Milan attacca durante la Lega di Serie A. Ecco le sue parole destinate a creare diverse polemiche.
Napoli-Milan, Pioli attacca la Lega: le sue parole
Stefano Pioli nel post partita di Napoli-Milan attacca la Lega. Il tecnico rossonero, nonostante la vittoria al Maradona, critica duramente alcune scelte da parte dei vertici del calcio italiano.
“La classifica è purtroppo virtuale – ha detto Pioli ai microfoni di Dazn riportato da tuttomercatoweb.com – mi spiace che ci siano ancora dei recuperi da fare. Sarebbe più corretto se tutti fossimo con lo stesso numero di partite. Noi in questo momento dobbiamo pensare di fare più punti possibili, poi vedremo“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Milan, Pioli e il retroscena su Giroud
Nel post Napoli-Milan Stefano Pioli ha parlato anche di Giroud: “Volevamo inserire giocatori con esperienza e forti. A me, Maldini e Massara è bastata una videochiamata per convincerlo la scorsa estate per capire che professionista avevamo di fronte. Più calciatori forti e di spessori hai e meglio è. E possiamo dire che Olivier è un profilo di livello alto anche dal punto di vista morale“.
Insomma, parole che esaltano le qualità di Giroud e vedremo se il francese potrà essere la vera arma in più dei rossoneri in questa seconda parte di stagione.
Ultime Milan, obiettivo Scudetto per i rossoneri
La vittoria del Milan in casa del Napoli ha permesso agli uomini di Pioli di balzare al comando della classifica. Ma, come detto anche dallo stesso tecnico rossonero, i nerazzurri hanno ancora una partita in meno e tutto può succedere.
Sarà un finale di stagione molto intenso e combattuto. La lotta per il primo posto, al momento, è a tre, ma attenzione alla Juventus che continua a spingere da dietro e potrebbe approfittare di qualsiasi passo falso per ritornare in piena corsa per la conquista dello Scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto anticipa il Milan: sarà lui il prossimo colpo