Mario Balotelli lascia la Turchia: ecco dove giocherà

Mario Balotelli lascerà la Turchia a fine stagione, l’attaccante non ha davvero pace nella sua carriera e potrebbe puntare a una nuova destinazione. Mino Raiola attende offerte concrete.

Balotelli, addio alla Turchia nonostante i gol

La carriera di Mario Balotelli non si concluderà in Turchia, questo già era ben risaputo. Ma negli ultimi giorni è praticamente confermato, proprio perché le voci di calciomercato si inseguono e vedono nuovamente protagonista l’attaccante italiano.

Il rimpianto per una carriera che poteva essere ben diversa rimane sempre, l’Adana Demispor allenato da Vincenzo Montella non era proprio quello che si auspicava dopo i primi colpi di talento. E se dieci anni fa trascinava l’Italia agli europei, ora si ritrova a dover discutere nuovamente il suo futuro.

Balotelli al Brescia - foto LaPresse
Mario Balotelli senza pace, lascerà anche la Turchia prossimanente? foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

La situazione dell’attaccante rimane incerta. La Gazzetta dello Sport ha definito quello dell’attaccante come uno dei casi più particolari per la prossima estate, anche dopo l’offerta rifiutata dall’ambizioso Newcastle nella sessione invernale.

Mario Balotelli e la Turchia si diranno addio, su di lui ci sono Blackburn e Paris Fc. Secondo SerieBnews sono questi due club ad avere la maggiore attenzione verso l’attaccante. Da una parte un club inglese dal glorioso passato, dall’altra il secondo club parigino che milita in Ligue 2 e spesso effettua colpi ad effetto. Certo, mantenendo testa e talento lucidi poteva ambire anche al club di Messi e Neymar.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di Erling Haaland è stato già deciso!

Balotelli deve decidere il suo futuro

La telenovela su Mario Balotelli continua, la Turchia è una parentesi che si concluderà a giugno. Nostalgia anche di un calcio più competitivo, nonché la sensazione di volere trovare una meta definitiva dove poter dare il meglio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il calciomercato mette pepe anche alla Juventus

Nella Superliga turca ha segnato 10 gol in 23 gare, mentre in Italia difficilmente rivedremo il calciatore assistito da Mino Raiola, le ultime due stagioni nostrane non sono state memorabili. Prima al Brescia di Massimo Cellino (con retrocessione inclusa), poi il Monza di Galliani e Berlusconi, senza accedere alla Serie A.

Balotelli Monza - foto LaPresse
Balotelli esulta dopo il gol 0-1 a Cosenza, una delle ultime gioie con il Monza – foto LaPresse
Gestione cookie