La Juventus continua ad essere in ansia per l’infortunio di Dybala. Allegri dopo la vittoria contro lo Spezia ha fatto il punto sulle sue condizioni.
Juventus, infortunio Dybala: le sue condizioni
L’infortunio di Dybala continua a tenere banco in casa Juventus. L’argentino ha avuto una ricaduta poco prima della partita contro lo Spezia e Allegri ha dovuto rinunciare al suo numero 10.
Nel post partita il tecnico bianconero, riportato da tuttomercatoweb.com, ai microfoni di Dazn ha fatto il punto sulle sue condizioni: “Sono molto dispiaciuto per lui – ha ammesso – spero di averlo a disposizione per il Villarreal. Per quanto riguarda la questione contratto è una cosa della società e nessuno discute le sue qualità“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Dybala verso il recupero
L’infortunio potrebbe tener fuori Dybala per almeno due partite, ma i dubbi restano e saranno sciolto solamente nei prossimi giorni. Il tecnico bianconero ha ammesso di sperare di averlo a disposizione per il ritorno del Villarreal.
Solo dopo il rientro molto probabilmente si ritornerà a parlare del rinnovo del contratto. La speranza dei tifosi è quella di arrivare ad un accordo, ma le offerte non mancano e per questo motivo il club bianconero deve accelerare per arrivare alla firma nel giro di davvero poco tempo.
Ultime Dybala, l’offerta dell’Inter
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha messo sul piatto un’offerta di 7,5 milioni di euro per convincere l’argentino a dire di sì. Fino a questo momento non c’è stata una risposta visto che Dybala vuole prima parlare con la Juventus per capire le possibilità di rinnovo e l’incontro ci sarà dopo il rientro dall’infortunio.
Solo dopo si valuteranno le altre proposte e quindi anche quella che l’Inter ha inviato al numero 10 bianconero. Si tratta di una vicenda sicuramente molto delicata e ci aspettiamo delle novità nel giro di poche settimane anche perché la Juventus non sembra avere molto tempo per chiudere la trattativa per il rinnovo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: ecco dove giocherà