Il destino di Erling Haaland prende una piega diversa da Dortmund, un indizio svela praticamente quale potrebbe essere la nuova meta del bomber norvegese, ormai più lontano dal Borussia.
Erling Haaland-Borussia Dortmund verso l’addio
Il destino del centravanti norvegese è ciò che appassionerà i tifosi tedeschi e non solo. Il bomber norvegese si è rivelato un’autentica macchina da gol con la maglia del Borussia Dortmund e queste prestazioni ne hanno fatto accrescere il cartellino.
Tutti i top club d’Europa vogliono il giovane attaccante, maturo e pronto probabilmente per altri sfide. Il Borussia Dortmund dovrà rinunciare ad Erling Haaland, una squadra sembra aver trovato la chiave giusta per farlo muovere. La prossima meta del norvegese sarebbe davvero clamorosa.
Ecco dove giocherà l’attaccante norvegese
L’indizio è arrivato direttamente da Monaco, con l’ammissione riportata dal periodico Sport. Oliver Kahn, amministratore delegato del Bayern, avrebbe incontrato l’agente del calciatore ovvero Mino Raiola.
Il che avrebbe senza dubbio il sapore del clamoroso: Erling Haaland dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco, un po’ come fece il predecessore Robert Lewandowski. Ovviamente le modalità saranno diverse, ma senza dubbio già quest’incontro sta creando molte aspettative nel calcio tedesco e non solo. L’ad dei bavaresi è stato dunque “pizzicato” con il procuratore, e tutto questo può davvero aprire tanti scenari di mercato, non solo per il norvegese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus cambia tutto sulla zona sinistra
Haaland al Bayern Monaco, scelta importante
Quella di Erling Haaland è una scelta di peso dal Borussia Dortmund al Bayern, sicuramente i bavaresi avrebbero un degno erede del polacco attualmente titolare. Ma Kahn è stato sibillino, non ha voluto parlare ai microfoni di questo colpo e con Raiola la discussione potrebbe essere stata improntata anche su altri calciatori.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un intreccio di mercato tra Roma e Milan
Oltre Haaland, il procuratore di origini italiane ha la procura di Mazroui (che piace a Napoli e Juventus, fra le altre), nonché quella di Ryan Gravemberch. Il centrocampista dell’Ajax ha una quotazione importante ed è un pezzo pregiato seguito da mezza Europa.