Calciomercato Milan, cambia tutto per Hazard. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato Milan, cambia tutto per Hazard: ecco dove giocherà
Il Milan nel prossimo calciomercato estivo continuerà ad andare alla ricerca di giocatori di qualità e nel mirino c’è anche Eden Hazard. Il belga non rientra più nei piani del Real Madrid e i Blancos sarebbero disposti a cederlo anche in prestito pur di liberarsi dell’ingaggio.
Questa idea, però, non sembra essere condivisa dal giocatore. “Eden sta bene a Madrid – ha detto il fratello in un’intervista citata da fichajes.net – ha un contratto fino al 2024 e penso che aspetterà la scadenza“. Parole che sembrano confermare la volontà del giocatore di rimanere ancora nella capitale spagnola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Real Madrid, Hazard in uscita
Nonostante le parole del fratello, il Real Madrid vuole cedere Hazard durante il calciomercato estivo e il Milan resta alla finestra. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi anche perché c’è un Mondiale da giocare.
Il belga vuole essere assolutamente protagonista in Qatar e questo potrebbe portarlo alla fine a fare un passo indietro e accettare il trasferimento in un altro club. La chance Milan, come detto, non è da sottovalutare visto che i rossoneri sono alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche.
Ultime Real Madrid, la valutazione di Hazard
Come detto in precedenza, il Real Madrid spera di cedere Hazard nel calciomercato estivo e non ha ancora deciso una valutazione precisa. I Blancos, infatti, valutano anche la possibilità di salutarlo temporaneamente per poi decidere se riaccoglierlo nel 2023 oppure consentire alla squadra che ha deciso di puntare su di lui di acquistarlo a titolo definitivo.
Tutte decisioni che saranno prese solamente al termine di questa stagione e dopo un possibile incontro tra lo stesso belga e la società per provare a capire se ci sono possibilità di andare avanti insieme.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo di scena: deciso il futuro di Hazard