Calciomercato, Milan lo stai perdendo: tifosi in ansia

Il Milan mette i tifosi in ansia, un obiettivo inseguito a lungo nel calciomercato può lasciare i rossoneri. Le scelte della dirigenza ora mettono preoccupazione per un reparto che sta sempre nell’incertezza.

Milan, lo stai perdendo: la situazione

La stagione rossonera è incentrata sulla conquista dello scudetto, e servono tutti gli uomini al meglio. Lo sa bene Stefano Pioli, che cerca di ottenere il massimo da tutta la rosa. In particolar modo, l’incontro di stasera sarà decisivo (o quasi) per le ambizioni di gloria, la partita contro il Napoli al “Maradona” può essere davvero uno scontro netto.

Proprio per questo, il Milan vuole tutti gli uomini al meglio e metterà al bando chi non è convinto del progetto. In particolar modo, un ex colpo del calciomercato del Milan può lasciare il club mentre i tifosi sono dubbiosi. Situazione che può decollare nei prossimi giorni.

Kessie e Bakayoko - foto LaPresse
Il Milan perde un elemento a lungo inseguito nel calciomercato – foto LaPresse

Calciomercato, l’addio impensierisce i tifosi

I dati e le ipotesi mostrate dal sito calciomercato.com rendono bene l’idea. Il Milan può separarsi da Bakayoko, non il miglior colpo estivo del calciomercato anche a detta dei tifosi. Il ritorno del centrocampista non è stato così convincente, l’africano era tornato dopo una stagione al Napoli e poteva essere un calciatore sicuramente più incisivo.

Dopo aver trovato una leggera continuità nei mesi scorsi, sembra essere sparito dai radar e i rossoneri di certo non si sveneranno per riscattarlo dal Chelsea.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Chelsea e Juventus stanno in pensiero per un leader

Milan-Bakayoko, il riscatto è molto lontano

La situazione è da tenere sotto controllo. I tifosi avevano esultato quando il Milan nel calciomercato aveva preso Bakayoko in prestito biennale, ora invece si augurano addirittura la rescissione anticipata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Il Barcellona molla un suo grande campione

L’intenzione del club rossonero sembra spingere anche in questa direzione, per evitare l’obbligo di riscatto che scatterebbe con alcuni obiettivi raggiunti. Il Milan vorrebbe evitare di spendere 15 milioni di euro per un calciatore non utile a Stefano Pioli, Bakayoko dovrebbe giocare nella prossima stagione almeno quindici partite da 45 minuti per rimanere definitivamente in Italia.

Milan-Salernitana foto LaPresse
Una delle ultime gare di Bakayoko con il Milan – foto LaPresse
Gestione cookie