Calciomercato, Kean lascia la Juventus: già pronta la nuova squadra

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato estivo. Per lui è pronta già la nuova squadra. Le ultime notizie.

Calciomercato Juventus, addio Kean: ecco dove giocherà

Per Moise Kean l’avventura della Juventus potrebbe terminare durante il calciomercato estivo. Il classe 2000 è ritornato in estate con la formula del prestito dall’Everton, ma il poco minutaggio e un possibile Mondiale da conquistare potrebbero portare il giocatore a lasciare Torino per iniziare una nuova avventura.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il PSG starebbe valutando la possibilità di riportare il giocatore in Francia per rinforzare il proprio reparto offensivo soprattutto in caso di una partenza di Mbappé a giugno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean
Kean ritorna al PSG in estate? Le ultime © Lapresse

Calciomercato, il PSG pensa a Kean

Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus per tornare al PSG durante la prossima sessione di calciomercato. L’italiano, come detto in precedenza, piace molto ai francesi e la trattativa sembra essere destinata ad entrare nel vivo solo dopo la fine del campionato a la scelta dei bianconeri.

Il club torinese, infatti, ha un accordo con l’Everton fino al 2023 e questo rende molto complicato un possibile suo addio in estate. Ma non possiamo escludere un pressing dello stesso giocatore per lasciare l’Italia e tornare in Francia per trovare maggiore continuità anche in vista dei prossimi Mondiali.

Ultime Juventus, via Kean in estate?

L’addio di Kean alla Juventus nel calciomercato estivo potrebbe consentire ai bianconeri di riuscire a confermare sia Dybala che Morata e Vlahovic. Naturalmente la partenza del giocatore porterà la società torinese ad intervenire per rinforzare il reparto offensivo vista la partenza quasi certa di Kaio Jorge.

E il nome giusto potrebbe arrivare direttamente dal PSG e stiamo parlando di Mauro Icardi. Chissà se la carta dell’argentino porterà la Juventus a dare il via libera alla cessione del proprio giocatore. Si tratta di tutte vicende che saranno da definire al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: incontro con Raiola, ecco dove giocherà

Kean
La Juventus valuta la possibilità di privarsi di Kean al termine della stagione © Lapresse
Gestione cookie