Calciomercato Juventus, colpo dal Borussia Dortmund: arriva subito

La Juventus sta attraversando una fase molto delicata della sua stagione, ma è chiaro di come i bianconeri si stiano concentrando anche sul mercato estivo. La dirigenza vuole rinforzare ancora una volta la rosa di Allegri, e per farlo prenderà in considerazione l’idea di sfruttare qualche occasione low cost da altri campionati.

Calciomercato Juventus: pronto il colpo dal Borussia Dortmund

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale sta pensando a come puntellare vari reparti, tra cui quello offensivo. In giro per l’Europa ci sono tante potenziali occasioni low cost da poter sfruttare, anche dalla Bundesliga. Uno degli obiettivi di mercato è Thorgan Hazard, giocatore in forza al Borussia Dortmund che ha fatto vedere buone cose nella sua esperienza in Bundesliga.

Il belga si trova bene in Germania, ma pare che in questi ultimi giorni siano arrivate tante notizie per quanto riguarda un suo possibile addio. Stando alle ultimissime news riportate da Bild infatti, il papà e agente di Hazard si starebbe già mettendo alla ricerca di una nuova squadra. Ecco che la Juventus può approfittarne, e avere così a disposizione un ulteriore opzion offensiva per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: obiettivo Hazard, ecco il prezzo

Thorgan Hazard è un obiettivo di mercato della Juventus, la quale potrebbe provare un assalto al belga vista la volontà di cambiare aria a fine stagione. Le squadre sulle tracce dell’attaccante sono già tante, e intanto il Borussia Dortmund spera di poter monetizzare il più possibile dalla sua cessione: il prezzo di Hazard è di circa 20 milioni di euro. Cifra che resta abbordabile per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ‘scaricato’ dal Barcellona: firma con i bianconeri

Ultime Juventus: duello italiano per Hazard

Hazard piace alla Juventus. Il belga è in uscita dal Borussia Dortmund, e in estate potrebbe cambiare campionato, magari approdando in Serie A. La Juventus però dovrà tener conto della concorrenza dell’Inter per Hazard. Anche i nerazzurri sono alla finestra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Dybala: ecco cosa succederà

Hazard
Hazard
Gestione cookie