Calciomercato Juventus, colpo a sinistra: è fatta

La Juventus per la fascia sinistra muove il suo calciomercato. Un colpo in arrivo per Max Allegri con un calciatore in prospettiva che può far svoltare i bianconeri.

Juventus, il calciomercato si sposta a sinistra

La necessità dei bianconeri è di rifare pian piano un gruppo organico, che possa garantire continuità nel corso del tempo. La dirigenza in questa stagione ha già messo a segno dei colpi per il presente e per il futuro, a centrocampo Locatelli e Zakaria, in attacco Vlahovic che sarà il centravanti su cui poggiarsi.

Ci sono altri reparti, però, che meritano attenzione e quello difensivo non deve essere sottovalutato. In particolare, la fascia sinistra della Juventus merita più di un’attenzione nel calciomercato. L’uomo giusto sembra esser stato individuato.

Olivera vs Real - foto LaPresse
Il mercato juventino può trovare una chiave di svolta dalla Liga – foto LaPresse

Ecco chi arriverà a Torino

Secondo Tuttosport, i bianconeri stanno quasi facendo uno scherzetto al Napoli, che da tempo seguiva il calciatore. Ma, proprio per questo, lo sfizio potrebbe essere maggiore. La Juventus sulla zona sinistra punta Matheus Olivera del Getafe nel prossimo calciomercato, un nome nuovo che può essere anche quello giusto.

Dovrà dunque avere argomenti più convincenti rispetto a quelli dei partenopei per convincere il difensore ad arrivare a Torino. Sicuramente, è un calciatore che potrebbe ben figurare nel gruppo di Max Allegri, potendo provare anche il salto di qualità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il futuro di De Ligt è sempre più incerto

Olivera-Juventus, un affare importante

Ovviamente la dirigenza bianconera sta cercando di sondare il terreno e vedere quanti più incontri possibili del Getafe per prendere una decisione. In Spagna, per altro, sulla zona mancina era stato monitorato spesso e volentieri anche Renan Lodi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sul mercato c’è un nuovo duello tra Milan e Inter 

La Juventus però punta sulla sinistra a un nome emergente come Olivera, cercando di prenderlo a costi contenuti nel prossimo calciomercato. Il difensore arriverebbe a Torino con le credenziali di doversi giocare una maglia da titolare con Pellegrini o con Alex Sandro, se il brasiliano rimarrà a Torino: è in Italia dall’estate del 2015, i bianconeri lo cederebbero senza ormai alcun rimpianto.

Olivera Getafe - foto LaPresse
Olivera del Getafe come nuovo colpo a sinistra del calciomercato della Juventus – foto LaPresse
Gestione cookie