Calciomercato Juventus, il rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Il rinnovo, infatti, sembra essere più lontano.
Uno dei rinforzi del calciomercato estivo della Juventus potrebbe arrivare dal Barcellona. Il club blaugrana potrebbe non rinnovare il contratto al giocatore e la scadenza nel 2023 quasi certamente costringerà il club a cedere il proprio calciatore per non rischiare di perderlo a zero.
Una situazione che potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per Araujo in vista della prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il classe 1999 può essere il rinforzo giusto per consentire ad Allegri di avere un giocatore di assoluto livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato estivo potrebbe vedere una trattativa tra Barcellona e Juventus per Araujo. Il difensore, come detto, è in scadenza nel 2023 con i blaugrana e il rinnovo sembra essere attualmente più lontano.
Questo costringe il Barcellona a valutare la cessione e il club bianconero è pronto ad approfittarne considerando la necessità di rinforzi in difesa soprattutto con la partenza di de Ligt. Il classe 1999 può essere il nome giusto e vedremo se nei prossimi mesi questa trattativa entrerà nel vivo per portare il difensore in Italia.
Il colpo Araujo potrebbe essere messo a segno soprattutto in caso di partenza di de Ligt durante la sessione estiva di calciomercato. Il difensore classe 1999 è il nome giusto per rinforzare la Juventus e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Come detto, il Barcellona potrebbe aprire alla cessione anche ad un presso non esagerato considerando che il contratto è in scadenza nel 2023. Una chance, quindi, importante per il club bianconero e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con il Barcellona per capire le reali possibilità di chiudere questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: incontro con Raiola, ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…