Calciomercato Juventus, il rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona. Il rinnovo, infatti, sembra essere più lontano.
Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: arriva in estate
Uno dei rinforzi del calciomercato estivo della Juventus potrebbe arrivare dal Barcellona. Il club blaugrana potrebbe non rinnovare il contratto al giocatore e la scadenza nel 2023 quasi certamente costringerà il club a cedere il proprio calciatore per non rischiare di perderlo a zero.
Una situazione che potrebbe portare la Juventus a sondare il terreno per Araujo in vista della prossima stagione. I bianconeri sono alla ricerca di un difensore e il classe 1999 può essere il rinforzo giusto per consentire ad Allegri di avere un giocatore di assoluto livello.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, Araujo ultima idea per la difesa
Il calciomercato estivo potrebbe vedere una trattativa tra Barcellona e Juventus per Araujo. Il difensore, come detto, è in scadenza nel 2023 con i blaugrana e il rinnovo sembra essere attualmente più lontano.
Questo costringe il Barcellona a valutare la cessione e il club bianconero è pronto ad approfittarne considerando la necessità di rinforzi in difesa soprattutto con la partenza di de Ligt. Il classe 1999 può essere il nome giusto e vedremo se nei prossimi mesi questa trattativa entrerà nel vivo per portare il difensore in Italia.
Ultime Juventus, Araujo il sostituto di de Ligt?
Il colpo Araujo potrebbe essere messo a segno soprattutto in caso di partenza di de Ligt durante la sessione estiva di calciomercato. Il difensore classe 1999 è il nome giusto per rinforzare la Juventus e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.
Come detto, il Barcellona potrebbe aprire alla cessione anche ad un presso non esagerato considerando che il contratto è in scadenza nel 2023. Una chance, quindi, importante per il club bianconero e già nelle prossime settimane ci potrebbero essere i primi contatti con il Barcellona per capire le reali possibilità di chiudere questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, De Ligt lascia la Juventus: incontro con Raiola, ecco dove giocherà