Futuro tutto da scrivere per Paulo Dybala, stella della Juventus, che questa sera non prenderà parte alla gara contro lo Spezia per l’ennesimo infortunio muscolare.
Il futuro di Joao Felix è tutto da scrivere: l’argentino potrebbe lasciare la squadra bianconera a fine stagione per iniziare una nuova avventura lontano dall’Allianz Stadium. Premier League, Barcellona o Inter come prossime destinazioni di calciomercato di Dybala: l’asso della Juventus, dopo esser stato accostato a diversi top club europei, è pronto per una nuova vita… sempre in Italia.
Il contratto che lega Dybala alla Juventus scade il 30 giugno 2022 ma, secondo quanto riportato dalla stampa italiana, in particolare dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è da scartare totalmente che possa lasciare il club bianconero in estate. E, per questo, Dybala è da tempo un obiettivo di mercato dell’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto riportato da la Rosea l’Inter è intenzionata a fare sul serio per Paulo Dybala, tanto è vero che l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, avrebbe avuto un contatto telefonico con l’agente dell’attaccante della Juventus, Jorge Antun, a cui avrebbe confermato ancora una volta l’interesse dell’Inter per La Joya.
L’offerta è importante: quinquennale da 7,5 milioni di euro a stagione più bonus per l’approdo di Dybala all’Inter nel corso del calciomercato estivo 2022. Antun, come spiegato dal quotidiano lombardo, avrebbe rimandato ogni discorso alla prossima settimana, quando andrà in programma il summit con la dirigenza bianconera per l’eventuale rinnovo di Dybala.
27 presenze totali in stagioni e 12 gol complessivi. Diversi club avrebbero manifestato interesse per uno dei pezzi pregiati della Juventus con l’Inter che potrebbe rappresentare un’occasione importante per il rilancio di Dybala, condizionato nelle ultime stagioni da numerosi infortuni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: ecco dove giocherà
“Dybala ieri è uscito anzitempo dall’allenamento perché non si sentiva la gamba libera e quindi è ancora fuori. Convocato? Se volete lo convoco, ma non può giocare (ride, ndr). Speriamo di averlo per la prossima. Dispiace perché aveva lavorato, ma ha avuto un risentimento al flessore, non nella stessa zona dell’altra volta”.
L’argentino, nonostante gli ultimi numerosi infortuni, è un profilo di altissimo livello, uno dei migliori talenti del panorama calcistico europeo, e sarebbe un colpo di altissimo livello per Inzaghi. I nerazzurri starebbero pensando ad un importante investimento per Dybala, il quale insieme a Lautaro Martinez, suo compagno di Nazionale, potrebbe rappresentare il reparto offensivo dell’Inter per i prossimi anni.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…