Gerard Deulofeu durante il calciomercato estivo potrebbe lasciare l’Udinese. Il giocatore si prepara a giocare nuovamente in Europa.
Calciomercato, Deulofeu lascia l’Udinese: giocherà in Europa
Per Gerard Deulofeu l’avventura all’Udinese potrebbe finire durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita i media italiani, lo spagnolo si prepara al grande salto per ritornare a giocare nuovamente le competizioni europee.
Dalle ultime informazioni, sul giocatore c’è il forte interesse del Marsiglia che è pronto ad affondare il colpo soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Ma attenzione anche a West Ham e Fiorentina, altre due squadre che ormai da tempo seguono da vicino il calciatore e sperano di regalarlo ai propri tecnici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, tre squadre su Deulofeu
Possibile un duello a tre nel calciomercato estivo per Gerard Deulofeu. In questo momento, per chiare questioni di classifica, sono in vantaggio West Ham e Marsiglia. La Champions League resta la competizione che lo spagnolo ha voglia di giocare e per questo motivo difficilmente dirà no ai due club in caso di pass per la maggior manifestazione a livello europeo.
Alla finestra resta anche la Fiorentina. La squadra viola è alla ricerca di un giocatore con queste caratteristiche e, dopo aver fatto un tentativo a gennaio, ci riproverà a giugno per poter regalare al proprio tecnico un rinforzo importante.
Ultime Udinese, la valutazione di Deulofeu
Naturalmente la cessione di Deulofeu durante il calciomercato estivo è fortemente condizionata dalla valutazione dell’Udinese. I bianconeri sono sempre stati una squadra molto cara e per questo motivo non sarà per nulla semplice soddisfare le richieste del club friulano che dovrebbero aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.
Si tratta di trattative destinate ad entrare nel vivo solamente da luglio visto che in questo momento l’Udinese ha solo in mente la salvezza e non ci saranno discorsi di mercato almeno fino a quando l’obiettivo non sarà raggiunto. Successivamente si incontreranno i giocatori e si prenderanno decisioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Deulofeu addio immediato: sta andando in Premier