La Juventus avrebbe puntato per il prossimo calciomercato un elemento dal Chelsea per rafforzarsi, resta da stabilire se i bianconeri saranno più abili nel corteggiarlo, rispettando al club inglese che ne ha (ancora per poco), il cartellino.
Calciomercato, intreccio tra Juventus e Chelsea
La squadra bianconera guarda per il suo mercato al di fuori dei confini della Serie A. Lo fa attraverso una visione che punta a 360 gradi, allargando i suoi confini per rinforzare la sua rosa. Soprattutto, il mese di giugno 2022 diventa un appuntamento da non perdere, perché sono tanti i calciatori che possono svincolarsi ufficialmente senza nemmeno più vedere i loro vecchi dirigenti.
Uno fra questi è proprio del Chelsea ed è guardato da vicino dalla Juventus, che nel calciomercato può affondare il colpo. Per esperienza e ruolo in campo, sembra l’elemento ideale da regalare a Max Allegri.
Ecco chi giocherà nei bianconeri
È proprio Tuttosport a lanciare la volata al centrale di difesa. In particolar modo nella retroguardia bianconera, questo nome è stato spesso analizzato e può davvero essere una soluzione ideale.
Antonio Rudiger dal Chelsea alla Juventus è una pista di calciomercato da tenere ben calda, il centrale di difesa ha già giocato in Italia con la Roma e può tornare in Serie A. Resta, però, da sconfiggere una concorrenza davvero agguerrita, composta dal Psg e dal Bayern Monaco che potrebbero offrire un ingaggio maggiore al difensore tedesco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Germania un colpo clamoroso coinvolge Bayern e Borussia
Rudiger-Juventus, oppure due alternative
Il nome di Rudiger alla Juventus è caldo, il Chelsea lo perderà nel prossimo calciomercato se non rinnoverà. Il tedesco ormai sembra più vicino al suo ritorno in Italia, in bianconero potrebbe essere davvero un elemento importante da lanciare insieme a De Ligt e Bonucci in una difesa a tre.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia può arrivare un altro colpo importante
In caso contrario, la Juve continuerebbe la corsa ad altri due elementi. Uno è Matthias Ginter, che si svincolerà dal Borussia ‘Gladbach. L’altro è Bremer del Torino, ma in questo caso ci vorrebbe una grande offerta per fargli cambiare i colori cittadini.