Calciomercato, va via dal Cagliari: lo sta prendendo la Juventus

Il Cagliari può perdere un pezzo sul calciomercato, la Juventus sta corteggiando uno dei suoi talenti. Un’indiscrezione che coinvolge il presente ma anche il futuro del club bianconero.

Mercato Cagliari: la Juve lo punta per l’estate

La Juventus piomba su Raoul Bellanova. L’indiscrezione di mercato riportata da Goal.com, è legata alla prossima stagione, con i bianconeri pronti all’assalto per il giovanissimo terzino del Cagliari cresciuto nel Settore Giovanile del Milan.

L’ottima stagione disputata con indosso la casacca del Cagliari, ha interessato notevolmente il club bianconero, il quale vorrebbe ulteriormente ringiovinare il reparto difensivo dopo l’arrivo nel calciomercato invernale di Gatti. Il calciatore, in prestito dal Bordeaux, verrà riscattato dal Cagliari, con la Vecchia Signora pronta all’assalto per giugno. Il club piemontese sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo terzino di prospettiva da affiancare a Danilo nel calciomercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

futuro Bellanova alla Juventus
Bellanova_Cragno (Lapresse)

Ultime Bellanova, forcing della Juventus

L’esterno di destra del Cagliari, nelle ultime ore, è stato accostato alla Juventus. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Goal.com che segue da vicino le vicende della Juventus, la dirigenza bianconera sta cercando un terzino giovane e di prospettiva e starebbe facendo di tutto per convincere Bellanova a venire alla Juventus in estate. Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni al Cagliari per capire le reali possibilità di acquisire il giovane e talentuoso difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dybala lascia la Juventus: ecco dove giocherà

Calciomercato Juve: ecco quanto costa Bellanova

La Juventus vorrebbe imbastire un’operazione con il Cagliari per Bellanova sulla base di 8-9 milioni di euro per il classe 2000, che ha collezionato in stagione 21 presenze impreziosite dal gol di domenica scorsa al Torino e da 2 assist.

La volontà del calciatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Bellanova, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Zaniolo sta partendo: addio Serie A

Bellanova alla Juventus
Bellanova (Lapresse)
Gestione cookie