Maurizio Pochettino è sempre più lontano dalla panchina del Psg, anche l’esito della Coppa dei Campioni potrebbe separare il tecnico dal club francese. Il mister ha deciso dove proseguire la sua avventura da mister.
Pochettino e il Psg: sarà addio
La situazione di Maurizio Pochettino e del Psg ormai rischia di complicarsi sempre più. Il tecnico, nonostante il vantaggio in Ligue 1 e avere in mano le chance di eliminare il Real Madrid, sembra ormai più lontano dal mondo transalpino.
Questione forse di carattere o di ambizione, certo è che la panchina del Psg per Maurizio Pochettino si allontana sempre più. In casa francese una decisione sarà presa dopo la Champions League, in caso di ko contro il Real Madrid sarà davvero un ribaltone quello che vedrebbero i tifosi.
Ecco dove allenerà il mister argentino
La situazione in Francia non è delle più facili, nessun tifoso della squadra parigina si strapperebbe i capelli nell’apprendere l’addio del tecnico. In particolar modo, lo stesso Pochettino ha fatto capire di non essere attaccato alla panchina del Psg.
Dall’estero lo conferma anche la trasmissione Talksport, che ha definito la situazione del tecnico. Infatti, si è tolto quasi fuori dalla lista dei tecnici candidati per il Manchester United, perché il sogno di Pochettino è di tornare sulla panchina del Tottenham, dopo il Psg.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I movimenti inglesi coinvolgono anche il Chelsea
Pochettino al Tottenham al posto di Conte
L’argentino ha chance concrete di tornare al Tottenham, in un club dove è stato sempre trattato come un principe o quasi. In particolar modo, il ritorno dell’allenatore porterebbe a un addio eccellente in Premier League, quello di Antonio Conte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il rinnovo agita i dirigenti del Milan
Il tecnico italiano non ha mai legato con la proprietà, mentre l’argentino sogna un ritorno ed erediterebbe il lavoro tattico fatto dal mister campione d’Italia. Pochettino passerebbe dalla panchina del Psg al Tottenham anche subito, ma non sarà semplice uscire fuori da questa matassa. L’onerosissimo contratto di Antonio Conte potrebbe essere un ostacolo insormontabile anche per le generose casse del club di Premier League.