Il Milan sul fronte rinnovo ha una situazione molto delicata da affrontare. Molte sono le incertezze sul futuro di uno dei suoi top player, che dovrebbe decidere a breve il suo futuro.
Milan, una situazione rinnovo da controllare
La squadra rossonera pensa al campo, ma anche al suo futuro. Non è facile per il gruppo dirigenziale far quadrare i conti e cercare di accontentare tutto il gruppo squadra, soprattutto quando ci sono delle condizioni in alcuni casi sottovalutate.
La situazione del Milan su un rinnovo in particolare può essere una grana. Che si aggiunge a quelle più notorie, come ad esempio nel caso di Franck Kessiè: l’ivoriano sembra intenzionato a lasciare San Siro. Il suo compagno di squadra farà altrettanto?
Ecco chi è pronto a rinnovare con i rossoneri
Rispetto al caso Kessiè, però, il Milan sembra aver attutito quello che poteva essere un pericolo. Così, i tifosi rossoneri tirano un sospiro di sollievo, anche dopo le ultime news in materia di mercato. Da un tweet del giornalista Daniele Longo, il Milan sarebbe intenzionato ad offrire il rinnovo a Ismail Bennacer, bloccando ogni situazione di pericolo.
Un rinnovo importante quello del calciatore algerino, elemento sempre importante e ben apprezzato da Stefano Pioli e che proprio con il tecnico ha fatto un grande salto di qualità in campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jorginho sta tornando a sorpresa in Serie A
Bennacer si lega al Milan
Il rinnovo di Bennacer al Milan è una situazione già definita o quasi. I rossoneri non hanno indietreggiato nelle loro intenzioni, solo che le tempistiche si sono allungate per tutti gli impegni ravvicinati avuti in campo. Il nuovo contratto per il centrocampista avrà una durata sino al 2026, dunque allungherebbe l’impegno con il club rossonero per altre quattro stagioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Borussia-Inter, un affare può andare ora in porto
Tutto ciò mettere a tacere, probabilmente, tutte le voci di mercato che erano concentrate sul centrocampista. Il Milan lo ritiene un elemento fondamentale e, se partirà Kessiè, aumenteranno le responsabilità per l’ex Empoli e per Tonali in mezzo alla mediana.