Il Sassuolo attrae sul calciomercato anche con Traorè, l’ultimo dei talenti sbocciato in casa neroverde. Ed è lo stesso amministratore delegato degli emiliani, Giovanni Carnevali, a dover far chiarezza sul futuro dell’africano reduce da un gran periodo tra Coppa d’Africa e Serie A.
Calciomercato, la situazione di Traorè al Sassuolo
I neroverdi sono sempre una gioielleria che splende. Nonostante il passaggio di consegne da Roberto De Zerbi ad Alessio Dionisi, le stelle sono brillate sempre più. È un Sassuolo con grandi stelle che si propone sul calciomercato, l’ultima in ordine è il giovanissimo Traorè.
L’ex calciatore dell’Empoli ha avuto bisogno di un po’ di rodaggio, ma alla fine ha mostrato le sue indubbie qualità. L’africano sta trascinando i neroverdi in quest’ultimo periodo, è l’uomo in più che può giocare tra le linee e fare indubbiamente male nelle sue eccellenti incursioni offensive.
L’africano alla Juventus: Carnevali spiega tutto
Intervistato da Radio Deejay, l’amministrazione delegato degli emiliani Giovanni Carnevali ha spiegato la situazione sul calciatore emergente. Il Sassuolo ha la piena totalità del cartellino di Traorè, un avviso ai naviganti del calciomercato: l’ad ha spiegato come la Juventus non abbia un diritto di prelazione.
Una voce che aveva messo in allarme i tifosi degli emiliani e fatto già sognare quelli bianconeri, ma al momento non ci sono club “favoriti” nella corsa al centrocampista.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus punta un altro grande campione
Traorè pezzo pregiato del calciomercato
L’ad Carnevali ovviamente detterà delle condizioni precise per il cartellino del calciatore, che interessa i top club. Hamed Traorè è un pezzo pregiato del Sassuolo, il calciomercato può farne alzare decisamente le sue quotazioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre esclusive sul calciomercato
Il club neroverde non ha necessità di vendere, ma potrebbe cambiare idea se qualche club arriverà con una super offerta. L’ivoriano è stato pagato per ben 16 milioni dall’Empoli, club dove ha fatto un importante trafila giovanile e dove ha esordito in Serie A. Quotato 18 milioni di euro da Transfermarkt, il suo cartellino potrebbe lievitare ben presto e il Sassuolo rivenderlo addirittura al doppio della cifra.