Calciomercato Roma, sarà lui il prossimo colpo: lo ha chiesto Mourinho

La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e adesso si pensa a come rinforzare la propria rosa nella sessione estiva. Giallorossi che stanno tenendo d’occhio vari profili interessanti, con Mourinho che probabilmente avrà un ruolo decisione nella scelta dei prossimi innesti. Lo Special One ha già in mente un giocatore..

Calciomercato Roma: colpo in estate, lo ha chiesto Mourinho

Il calciomercato della Roma si sta attivando parecchio, e adesso Pinto e il resto della dirigenza stanno programmando i prossimi colpi per l’estate. Nel mirino ci sono diversi giocatori che recentemente sono stati accostati al club capitolino, ma adesso pare che possa esserci una svolta in arrivo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Weigl, centrocampista del Benfica che già in passato è stato vicino alla Roma. I giallorossi non lo hanno mai perso di vista dalla sua ultima avventura al Borussia Dortmund, anche considerando ancora la giovane età.

Stando alle ultime notizie riportate da Bild, pare che Mourinho stia spingendo per un assalto a Weigl. Il tedesco è infatti giudicato come uno dei profili ideali per il centrocampo giallorosso, e adesso non sono da escludere ulteriori passi in avanti nei prossimi giorni. Lo Special One è convinto, ora bisognerà convincere il Benfica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Weigl nel mirino, concorrenza italiana

Weigl è un obiettivo di mercato della Roma. Il centrocampista tedesco è una richiesta di Mourinho, il quale lo avrebbe identificato come il profilo ideale per quella zona di campo. Sarà complicato convincere il Benfica a lasciarlo partire, ma allo stesso tempo si dovrà tener conto della concorrenza del Milan per Weigl. Anche i rossoneri pensano al tedesco come possibile sostituto di Kessiè.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: ecco il pupillo di Mourinho, affare da 30 milioni

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: sarà il nuovo titolare

Gestione cookie