Calciomercato Milan, colpaccio dal Liverpool: arriva in estate

Il calciomercato dovrebbe regalare al Milan un rinforzo nel reparto offensivo. E il nome giusto potrebbe essere un giocatore del Liverpool.

Calciomercato Milan, arriva dal Liverpool in estate: le ultime

Il calciomercato quasi sicuramente regalerà al Milan un attaccante e potrebbe arrivare dal Liverpool. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i rossoneri seguono da vicino un giocatore attualmente in forza ai Reds.

Il nome è quello di Divock Origi, ormai ai margini dopo l’arrivo di Luis Diaz. Il belga è in scadenza di contratto con il Liverpool e da qui la possibilità di arrivare a Milano a zero. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante per i rossoneri e da qui la volontà di Maldini di provare a chiudere il prima possibile la trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Origi
Origi è un obiettivo del Milan per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, Origi al Milan a parametro zero

Divock Origi potrebbe passare dal Liverpool al Milan a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato. Il club inglese non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto al suo attaccante e questo permette ai rossoneri di avere una maggiore chance di arrivare al giocatore.

La strada, però, non è completamente in discesa e c’è da superare una folta concorrenza. Sul belga bisogna registrare che in passato c’è stato anche un timido interesse della Juventus e questo potrebbe confermarsi anche nelle prossime settimane.

Ultime Milan, la volontà di Origi

Il matrimonio tra il Milan e Origi potrebbe concludersi già nelle prime battute del calciomercato estivo. Con la maglia rossonera il belga potrebbe trovare quella continuità che gli consentire di andare ai Mondiali.

Resta ora da capire la reale volontà del giocatore di provare un campionato nuovo e inedito come la Serie A. I contatti, comunque, sono in corso e nelle prossime settimane ci aspettiamo delle importanti novità considerando anche il fatto che stiamo parlando di un giocatore molto corteggiato e che dal 30 giugno potrà accordarsi con qualsiasi squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, prendono Leao: offerta shock dall’Atletico

Origi Milan
Origi potrebbe arrivare al Milan nella sessione estiva di calciomercato © Lapresse
Gestione cookie