La Juventus sogna di riportare Paul Pogba a Torino durante il calciomercato estivo. Ecco le parole di Allegri in conferenza stampa.
Calciomercato Juventus, colpo Pogba: le parole di Allegri
E’ Paul Pogba il principale obiettivo di calciomercato della Juventus. Il francese è in scadenza con il Manchester United e il rinnovo sembra allontanarsi ancora di più. I bianconeri, almeno dalle ultime indiscrezioni, sono pronte a mettere sul piatto un contratto importante per convincerlo a tornare a Torino.
L’argomento, come era prevedibile, è stato trattato in conferenza stampa prima della sfida anche da Massimiliano Allegri. “In questo momento parlare di mercato non ha senso – ha detto il tecnico bianconero citato da tuttomercatoweb.com – abbiamo avuto un bel rapporto, ma non ho idea del suo futuro. Noi dobbiamo concentrarci su altri obiettivi“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, l’offerta per Pogba
Come detto, Paul Pogba è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il club bianconero sarebbe arrivato ad offrire un contratto di oltre 7 milioni di euro più bonus per strappare il sì del giocatore.
L’offerta è sicuramente importante, ma da parte del giocatore non c’è stata ancora una risposta. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità considerando anche le diverse richieste che sono arrivate da club del calibro di Real Madrid e Barcellona.
Ultime Juventus, Dybala rinnova?
Pogba non è il solo tema caldo del calciomercato della Juventus. In casa bianconera continua a tenere banco anche la questione Dybala. Il rinnovo ancora non è arrivato e i tifosi bianconeri temono un addio al termine della stagione.
L’argomento è stato affrontato anche da Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Tecnicamente non possiamo discutere un giocatore come lui. Poi si devono affrontare aspetti contrattuali e quelli non dipendono da me. Il mio compito è di dare valutazioni tecniche sui giocatori, il resto spetta alla società“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svelato il futuro di Dybala: ecco cosa succederà