Calciomercato Juventus, cambia tutto per Dembélé: il francese sta firmando

Calciomercato Juventus, Ousmane Dembélé nei prossimi giorni potrebbe firmare il suo nuovo contratto. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Juventus, cambia tutto per Dembélé: le ultime

Ousmane Dembélé resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il francese è in scadenza con il Barcellona e fino a questo momento non si è ancora arrivati all’accordo per il prolungamento del contratto.

Questo consente ai club interessati di ben sperare per la firma, ma ora la situazione del giocatore è molto differente rispetto a qualche mese fa e l’addio non è per nulla certo. Il Barcellona, infatti, non ha ancora chiuso la porta ad una sua permanenza in Spagna e nei prossimi giorni ci aspettiamo delle novità importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembélé Juventus
Dembélé potrebbe presto firmare con il Barcellona il rinnovo © Lapresse

Calciomercato, Dembélé verso il rinnovo con il Barcellona

Il colpo di calciomercato Dembélé per la Juventus potrebbe sfumare nei prossimi giorni. I bianconeri, come confermato anche dagli stessi media, hanno fatto un sondaggio nelle scorse settimane e speravano in un sì del giocatore visto che il PSG aveva fatto un passo indietro in questa trattativa.

La situazione, però, è cambiata e non si esclude un accordo per il rinnovo. Secondo quanto riferito da Footmercato, il giocatore ha deciso di non chiudere definitivamente la porta del rinnovo e aspettare la fine della stagione per fare la scelta definitiva.

Ultime Juventus, sfuma Dembélé?

Le speranze di portare Dembélé in Italia nel calciomercato estivo per la Juventus sono diminuite, ma i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollare e sono in attesa della mossa del giocatore per capire la sua volontà.

Ci aspettiamo, quindi, delle settimane decisive per il futuro del francese. Molto probabilmente, come detto, ci sarà una permanenza al Barcellona visto che ora la situazione è completamente differente rispetto a quella di gennaio. Ma il calciomercato regala sempre sorprese e per questo motivo fino a quando non abbiamo certezze non si può escludere nessuna ipotesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Dembélé con uno scambio

Dembele
Niente Dembélé per la Juventus in estate? Ecco le ultime indiscrezioni © Lapresse
Gestione cookie