Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: ecco dove giocherà

Calciomercato, per Jorginho si aprono le porte di un ritorno in Serie A. Il Chelsea, infatti, potrebbe cederlo in estate.

Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: ecco dove va

Il ritorno in Serie A per Jorginho potrebbe concretizzarsi durante il calciomercato estivo. Dopo i diversi tentativi effettuati le scorse stagioni, ora per il regista della nazionale di Mancini si aprono le porte per una nuova avventura nel nostro campionato già da luglio.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, le condizioni economiche del Chelsea non sono floride e non possiamo escludere una cessione del centrocampista. La Juventus ci pensa e già nelle prossime settimane potrebbe fare il primo sondaggio per capire la fattibilità di questa operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jorginho Juventus
Jorginho nel mirino della Juventus per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, Juventus interessata a Jorginho

Jorginho alla Juventus nel calciomercato estivo? Una possibilità da non escludere visto che lo stesso club bianconero in passato aveva effettuato dei sondaggi senza, però, essere riuscita a chiudere la trattativa.

Ora la situazione è completamente differente e da parte del Chelsea c’è l’apertura ad una cessione del giocatore per consentire alla società di ripianare i conti. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma stanno aumentando le possibilità di rivedere Jorginho nel nostro campionato a partire dalla prossima stagione.

Ultime Chelsea, la volontà di Jorginho

Il ritorno in Serie A di Jorginho durante il calciomercato estivo potrebbe essere una grande chance anche per lui in ottica Mondiale. Il giocatore, comunque, si è preso del tempo per pensare e le decisioni arriveranno solamente al termine della stagione e in base anche alle scelte che farà il Chelsea.

La situazione economica, come detto, non è delle più semplici e per questo motivo si sta valutando la possibilità di cedere alcuni giocatori. Tra loro c’è anche Jorginho visto che è uno dei tesserati più cercati e potrebbe essere davvero l’uomo giusto per consentire alla società inglese di iniziare a risolvere i propri problemi.

LEGGI ANCHE >>> Jorginho-Chelsea, è rottura: vuole solo la Serie A

Jorginho
Jorginho potrebbe lasciare il Chelsea a fine stagione © Lapresse
Gestione cookie