L’Inter potrebbe piazzare un colpo di calciomercato dal Borussia Dortmund. Il giocatore è in uscita dai tedeschi e i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo.
Calciomercato Inter, il Dortmund lo scarica: firma con i nerazzurri
L’Inter per il calciomercato estivo guarda con molta attenzione in casa Borussia Dortmund. La situazione non è delle più semplici e dai tedeschi potrebbe arrivare una grande chance per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, la dirigenza giallonera ha messo sulla lista dei partenti Thorgan Hazard e il belga potrebbe essere un’ottima occasione per i nerazzurri, che sono alla ricerca da tempo di un giocatore con queste caratteristiche soprattutto in caso di partenza di Perisic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Hazard il sostituto di Perisic?
Il colpo di calciomercato Hazard potrebbe diventare realtà per l’Inter soprattutto in caso di partenza di Perisic. Si tratterebbe, come detto, di un rinforzo importante considerando sia le qualità del belga che la sua duttilità.
Al momento nessuna trattativa è ancora entrata nel vivo, ma siamo certi che da parte di Marotta c’è intenzione di affondare il colpo già nelle prossime settimane soprattutto in caso di apertura da parte del club tedesco. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma Hazard è uno dei possibili acquisti dell’Inter.
Ultime Dortmund, la valutazione di Hazard
Il Borussia Dortmund, come detto, ha intenzione di privarsi del proprio giocatore nel calciomercato estivo. La valutazione, almeno da quello che dicono i media tedeschi, si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Si tratta di una cifra alta, ma non sicuramente proibitiva per le squadre italiane. L’Inter ci pensa visto che potrebbe perdere Perisic a parametro zero in estate. Ma attenzione anche ad altri club di A, pronte ad approfittare di questa occasione per regalare un rinforzo importante ai tifosi. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e soprattutto per quale squadra firmerà Hazard.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Borussia Dortmund: arriva subito