Gerard Deulofeu è appetito nel calciomercato di Premier League, tanto che lo spagnolo potrebbe ben presto tornare in Inghilterra e diventare l’uomo della riscossa di un club in ascesa
Il talento di Gerard Deulofeu è un piatto forte del calciomercato ed in Premier League farebbero carte false per riaverlo. Lo spagnolo anche nel match odierno è stato praticamente decisivo, l’Udinese ha avuto nel suo numero 10 l’uomo che ha aperto in due la difesa della Sampdoria.
Prima il gol che ha sbloccato subito l’incontro, poi l’assist al compagno Udogie (quest’ultimo al secondo gol di fila) e una prestazione da far stropicciare gli occhi. La gioia dei tifosi bianconeri e di chi lo ha al fantacalcio durerà, con ogni probabilità, sino a fine campionato: il suo destino sembra esser già definito.
Il destino del calciatore spagnolo è sempre più proiettato verso il torneo inglese. Un campionato dove lo spagnolo ha già giocato e che conosce bene, in alternanza ovviamente con quello di Liga e la nostra Serie A.
In Premier League, il West Ham ha puntato su Deulofeu per tornare grande nel calciomercato, il club vorrebbe partire con un colpo interessante. Come riportato da calciomercato.com, la squadra inglese ha sempre più ambizioni e vuole partire direttamente con un funambolo d’attacco.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un rinnovo agita i tifosi del Milan
Il club inglese ha individuato nello spagnolo un asso da cui ripartire, ma deve liberare un posto in squadra. In particolare, tutto si vincola alla cessione di Jarrod Bowen, nel mirino addirittura di Manchester United e Liverpool.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Al contrario, Jorginho invece punta la Serie A
Deulofeu sa che la Premier League da protagonista con il West Ham è affascinante, ma le vie del calciomercato potrebbero anche trattenerlo in Italia. Un ritorno al Milan non sarebbe così impensabile, lo spagnolo fece bene nel suo periodo in rossonero e potrebbe tornare nel caso in cui le zone laterali offensive perderebbero colpi.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…