Calciomercato, Lewandowski lascia il Bayern: già pronto il nuovo club

Calciomercato, novità importanti sul futuro di Robert Lewandowski. Per il giocatore polacco già nelle prossime settimane potrebbero aprirsi delle nuove possibilità.

Calciomercato, Lewandowski lascia il Bayern: le ultime

Robert Lewandowski sempre più vicino a lasciare il Bayern Monaco durante il calciomercato estivo. Come detto, il giocatore polacco è in scadenza nel 2023 con il Bayern Monaco e le trattative per il rinnovo del contratto sono ferme.

Da qui sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un trasferimento a giugno con diverse squadre sulle sue tracce. Secondo quanto riferito da Daily Express, su di lui ci sarebbe anche il Manchester United alla ricerca di un giocatore di esperienza viste le diverse uscite che sono in programma nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski
Lewandowski è finito nel mirino del Bayern Monaco, le ultime © Lapresse

Calciomercato, il Manchester United su Lewandowski

L’addio al Bayern Monaco apre diverse strade per Lewandowski durante il calciomercato estivo. Vi abbiamo parlato di un interesse del Manchester United e il club inglese sarebbe disposto a fare anche un sacrificio economico importante per strappare il sì del polacco e riuscire a dare al proprio tecnico un rinforzo di qualità.

Trattativa che potrebbe prendere lo slancio soprattutto in caso di approdo sulla panchina dello United di Carlo Ancelotti. Uno scenario che porterebbe i Red Devils ad essere i favoriti nella corsa al giocatore.

Ultime Bayern, caccia al dopo Lewandowski

La separazione con Lewandowski costringe il Bayern Monaco a sondare il terreno per un nuovo attaccante durante il calciomercato estivo. Il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Haaland, ma si seguono anche altri profili.

Molto dipenderà sia dalla volontà dei diretti interessati che dai soldi che entrano per la cessione di Lewandowski. Difficilmente, vista anche la situazione economica mondiale, il Bayern Monaco riuscirà a sborsare una cifra importante senza aver avuto un incasso alto. Per questo motivo tutti i discorsi sul nuovo attaccante sono stati rinviati al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>>> Bomba dall’Inghilterra: prendono Lewandowski, ecco dove giocherà

Robert Lewandowski
Robert Lewandowski lascia il Bayern Monaco. Tedeschi al al lavoro per trovare il sostituto © Lapresse
Gestione cookie