Separazione a fine stagione tra il Liverpool e Klopp? Il tecnico tedesco ha parlato del suo futuro in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
L’avventura di Klopp al Liverpool arrivata ai titoli di coda? Sono molte le indiscrezioni che danno ormai per fatto l’addio del tecnico tedesco alla panchina dei Reds, ma fino a questo momento non c’è mai stata una conferma ufficiale.
Sulla vicenda è intervenuto anche il diretto interessato con una breve dichiarazioni alla stampa riportata da fichajes.net: “La mia strategia non cambia. Se deciderò di partire nel 2024 sarà perché voglio farlo, non per la qualità della rosa. Tutto quello che stiamo facendo è a lungo termine. Il club deve essere ancora competitivo anche dopo di me“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Klopp al Liverpool potrebbe avvenire nel 2024. Il contratto è in scadenza proprio in quell’estate e sembra essere molto complicato, almeno per il momento, un prolungamento del contratto anche perché per lui ben presto si potrebbero aprire le porte di un nuovo campionato.
La speranza di molti club è quella di vederlo in Serie A, ma ben sappiamo le richieste non mancheranno e toccherà al tecnico decidere la sua nuova destinazione.
Le porte della Serie A per Klopp, come detto, potrebbero aprirsi in caso di un addio al Liverpool. Inter e Juventus sono le squadre che ormai da tempo seguono il tecnico tedesco, ma attenzione anche al Milan che sembra essere tornato ai livelli di un tempo.
Vedremo meglio cosa succederà nelle prossime stagioni e se realmente questo rinnovo del contratto non arriverà. Si tratta, come detto, di una discussione che quasi sicuramente sarà approfondita nel 2024 visto che, almeno fino alla scadenza del contratto, difficilmente l’allenatore tedesco si libererà dalla squadra inglese anche per i risultati che sta ottenendo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Liverpool che colpo: sta arrivando dalla Serie A
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…