Il Milan sta pensando non solo ai prossimi innesti, ma anche a come blindare i pezzi pregiati della propria rosa. Uno di questi è senza dubbio Rafael Leao, gioiello portoghese che sta disputando un’ottima stagione. Le sue prestazioni sono in crescita, ed è chiaro di come ci siano tantissime pretendenti pronte all’assalto.
Il calciomercato del Milan non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda i possibili affari in uscita in estate. C’è qualche giocatore da blindare, e la dirigenza si sta già attivando per chiarire il prima possibile le situazioni inerenti a scadenze di contratto e rinnovi. Uno dei più richiesti sul mercato è Rafael Leao, attaccante portoghese che sta vivendo una stagione da protagonista. L’ex Lille sta crescendo tantissimo, i suoi numeri sono migliori della scorsa stagione, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tantissime pretendenti.
Stando alle ultime notizie trapelate dalla Spagna, pare che in pole per Leao ci sia l’Atletico Madrid, pronto ad un assalto concreto per il gioiellino rossonero. I Colchoneros infatti vorrebbero rivoluzionare parte dell’attacco, e starebbero pensando proprio a Leao come profilo più funzionale per il futuro. Il ragazzo è un talento cristallino, è ancora giovane, e la Liga lo intriga molto come campionato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Leao è un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il portoghese è stato uno dei più positivi in Serie A in questa stagione, e i Colchoneros starebbero pensando ad un assalto concreto per convincere il Diavolo. Stando alle ultime notizie riportate da calciomercatoweb.it, l’Atletico sarebbe pronto ad offrire circa 45-50 milioni di euro più Cunha per Leao. Offerta shock degli spagnoli, con il Milan che potrebbe tentennare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Inter o Milan? Scamacca ha finalmente deciso
L’Atletico Madrid ha messo nel mirino Leao per l’estate. Il portoghese piace molto a Simeone, che lo vedrebbe come l’innesto ideale per il suo reparto offensivo. Convincere il Milan sarà molto complicato, ancora di più il giocatore: la volontà di Leao è quella di restare in rossonero.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ‘scaricato’ dal Chelsea: firma con i rossoneri
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…