Il futuro di Marquinhos sembra essere ormai definito. Il difensore brasiliano ha le idee chiare sul suo futuro: ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato, tutto fatto per Marquinhos: ecco dove giocherà
Il nome di Marquinhos potrebbe essere uno dei più gettonati durante il calciomercato estivo. L’ex Roma è in scadenza con il PSG nel 2024 e fino a questo momento non è ancora arrivata la fumata bianca per il rinnovo.
Le trattative, come confermato da fichajes.net, sono ormai in corso da tempo e alla fine si dovrebbe arrivare alla fumata bianca. Il giocatore, infatti, ha ribadito la sua volontà di continuare la sua esperienza nella capitale francese e in questo momento non vediamo possibilità di un trasferimento in estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Marquinhos resta al PSG
Nelle precedenti sessioni di calciomercato il nome di Marquinhos era stato accostato anche a diverse squadre di Serie A, ma da parte del giocatore non c’è mai stata una reale volontà di lasciare Parigi per iniziare una nuova esperienza nella sua carriera da professionista.
Una posizione che lo stesso giocatore ha ribadito in diverse interviste. Per questo motivo nei prossimi mesi ci aspettiamo l’annuncio del prolungamento del contratto anche perché, come detto in precedenza, non c’è nessuna intenzione da parte del brasiliano di cambiare squadra.
Ultime PSG, dirigenza concentrata sui rinnovi
Marquinhos potrebbe non essere l’unico rinnovo in casa PSG anche in ottica calciomercato estivo. Il club transalpino sta trattando sia con Mbappé che con Xavi Simons il prolungamento degli accordi per consentire al futuro tecnico di avere una squadra sicuramente di alto livello e provare a centrare risultati importanti.
Si tratta, come detto, di trattative che sono in corso e si attende la fumata bianca per avere la certezza della loro permanenza. Il calciomercato, però, ci ha sempre regalato sorprese e fino a quando non c’è l’ufficialità nulla si può dare per certo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Cavani: ecco dove va