I rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto per cercare di rinforzare la mediana in vista della prossima stagione. Le trattative per il rinnovo di Kessiè sembrano ormai essersi arenate, viste le importanti richieste economiche del calciatore ivoriano. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.
Mercato Milan, deciso il futuro di Kessiè: va in Inghilterra
Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore con Renato Sanches del Lille sempre in pole per sostituire l’ex Atalanta. Il centrocampista portoghese è il nome in pole sul taccuino di Maldini e Massara per rimpolpare la mediana del Milan che saluterà Kessiè a fine stagione. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che si fa sempre più delicata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona beffato sul mercato: Kessie all’Aston Villa?
Secondo quanto riportato da Express l’Aston Villa vorrebbe chiudere il colpo Kessie a parametro zero: come rivelato dall’Inghilterra, il club allenato da Steven Gerrard avrebbe sondato il terreno con l’entourage del giocatore senza formulare offerte ufficiali.
La volontà del giocatore è limpida da tempo, nonostante il Barcellona sia da tempo il club in pole per Kessiè. Occhio ai possibili scenari sul mercato con l’Aston Villa che si è fatto avanti con l’entourage di Franck Kessie per assicurarsi il centrocampista ivoriano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio colpo per Pioli: c’è il sì dei giocatori
Calciomercato, braccio di ferro Spagna-Inghilterraper Kessiè
Sono molteplici le possibili destinazioni di Kessiè che può firmare con il club inglese ma non solo. E’ sempre viva la pista del Barcellona che avrebbe un accordo verbale sulla base di 6,5 milioni di euro a stagione più bonus più una ricca commissione all’agente del calciatore.
La dirigenza catalana è alla ricerca di un centrocampista top per giugno da regalare a Xavi e l’occasione legata all’ivoriano a parametro zero è troppo importante: sia il Barcellona che l’Aston Villa vogliono provarci per Kessie con il calciatore che si sta prendendo tutto il tempo per scegliere la meta più congeniale alle sue caratteristiche. Queste le ultimissime di mercato.