Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre italiane che cercheranno di rinforzarsi nella sessione estiva. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha già messo nel mirino vari giocatori interessanti e su cui poter puntare. Occhi puntati sul Barcellona, con qualche blaugrana che può dire addio.
Calciomerctao Juventus: pronto il colpo dal Barcellona
La Juventus sta già programmando i prossimi colpi per l’estate, e spera di poter imbastire qualche trattativa importante e sfruttare le occasioni low cost che si presenteranno. I bianconeri vogliono puntellare vari reparti, anche quello difensivo. Uno degli obiettivi di mercato è Samuel Umtiti, difensore del Barcellona che sta vivendo un momento di carriera molto complicato, a causa di tanti problemi fisici che ne hanno condizionato le ultime stagioni.
Ora il francese vuole rilanciarsi, con la Juventus che lo tiene d’occhio e che spera di poter strappare un accordo low cost a giugno. Umtiti ha giocato pochissimo ultimamente, ma resta comunque un giocatore di buon livello e affidamento. Chiaro di come la Juventus stia pensando anche a lui per la difesa, considerando soprattutto l’età avanzata di Chiellini e Bonucci.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Umtiti, ‘scaricato’ dal Barcellona
Umtiti è un obiettivo di mercato della Juventus. Le ultime notizie riportate dal Mundo Deportivo parlano di un interessamento dei bianconeri per il francese, il quale con ogni probabilità lascerà la Spagna a fine stagione. Il Barcellona infatti è molto vicino all’acquisto di Christensen dal Chelsea, motivo per cui lo spazio per Umtiti sarà praticamente nullo. Ecco che la Juve può essere un’occasione per il difensore, il quale avrebbe modo di rilanciarsi e avviare un’esperienza nuova in un altro campionato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco Asensio: beffato anche il Milan
Ultime Juventus: il prezzo di Umtiti
La Juventus pensa ad Umtiti come prossimo rinforzo in difesa. Anche il centrale francese è finito nel mirino dei bianconeri, i quali potrebbero partire all’assalto in estate. Affare low cost, con il prezzo di Umtiti che si aggira sui 5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, ci siamo: lo stanno prendendo