Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro di Cavani arrivano direttamente dall’Inghilterra. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato Juventus, stanno prendendo Cavani: la sua nuova squadra
Edison Cavani e la Juventus: un matrimonio che si fa nel calciomercato estivo? Il club bianconero in passato ha seguito davvero da molto vicino l’ex Palermo e Napoli, ma sul giocatore ci sono anche altre squadre e per questo motivo sembra essere davvero complicato un approdo in bianconero in estate.
Secondo quanto riferito dal Guardian, sul giocatore c’è il forte interesse del Barcellona. Il club blaugrana è alla ricerca di un calciatore di esperienza e il Matador potrebbe essere il nome giusto per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Cavani si svincola dal Manchester United
Un duello di calciomercato tra Barcellona e Juventus per Cavani. Il giocatore è in scadenza con il Manchester United e, nonostante i tentativi di prolungare il contratto da parte del club inglese, la strada intrapresa sembra essere quella di una separazione anche per consentire al giocatore di trovare maggiore continuità.
Inutile negare che in questo momento il Barcellona è la squadra in vantaggio, ma attenzione che le sorprese sono dietro l’angolo e la Juventus potrebbe decidere con una proposta importante di sbaragliare le carte e portare in bianconero l’uruguaiano.
Ultime United, la volontà di Cavani
Toccherà a Cavani decidere nel calciomercato estivo se scegliere Juventus o Barcellona. Il club blaugrana è sicuramente una delle opzioni più affascinanti considerando anche il fatto che avrebbe un ruolo importante nella rivoluzione blaugrana.
Attenzione comunque alla Juventus e alla voglia di rivincita del giocatore nei confronti del nostro campionato. Si tratta di due opzioni, quindi, molto importanti e vedremo nelle prossime settimane quale sarà la sua scelta. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che non rinnoverà con il Manchester United e questo gli consentirà ben presto di trovare una nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba Cavani: lo stanno prendendo, arriva a giugno