Milan e Roma possono dare vita a una interessante operazione di calciomercato, che potrebbe cambiare praticamente il destino delle due squadre. Movimenti previsti tra le due metropoli per una trattativa che fa già discutere.
Milan-Roma, cosa bolle nel calciomercato
Arrivati a marzo, i bilanci si possono fare in parte sull’andamento dei calciatori nelle singole squadre. Da una parte ci sono i campioni che nessuno mette in discussione, dall’altra gli elementi che potevano rendere di più.
Ed è proprio in questa categoria che il Milan cerca di inserirsi nel calciomercato, levando alla Roma un suo (ex) titolare. I rossoneri possono approfittare delle nuove scelte di Josè Mourinho per piazzare un affare importante nei prossimi mesi, e cambierebbe davvero le sorti dei rossoneri
Ecco chi giocherà nei rossoneri
Stefano Pioli avrebbe già dato il suo assenso alla trattativa, i rossoneri possono così rinforzarsi in maniera intelligente e con la benedizione del loro allenatore. Toccherà ora a Paolo Maldini e Frederic Massara cercare di chiudere al meglio questa operazione, che sarebbe anche liberatoria per i giallorossi.
Il Milan è vicino a Jordan Veretout della Roma, un colpo di calciomercato anticipato da Tuttosport nell’edizione di stamani. Il francese andrebbe in rossonero e non sarebbe probabilmente rimpianto da Josè Mourinho, che ha fatto scelte ben precise in mezzo al campo per il presente e per il futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus punta un trequartista emergente
Veretout al Milan, le cifre dell’affare
Il francese è un elemento che ben conosce il campionato italiano, calciatore con una buona intelligenza tattica e rigorista apprezzabile. Caratteristiche che possono aiutare i rossoneri soprattutto per migliorare la rosa proprio nel settore nevralgico del campo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio riprende un suo vecchio pallino
Veretout dalla Roma al Milan è un colpo del calciomercato che si farà, anche in versione low cost. Il prezzo del francese rischia di calare sempre più e la Roma non farebbe le barricate per trattenerlo. Il Milan, per altro, potrebbe inserire qualche contropartita addirittura per non sborsare un euro. L’affare sta prendendo quota.