Il Real Madrid si è messo subito alla ricerca di un nuovo allenatore soprattutto in caso di un passo indietro di Ancelotti. Favorito un italiano.
Real Madrid, caccia al post Ancelotti: favorito un italiano
In casa Real Madrid è partita la caccia al sostituto di Carlo Ancelotti. La separazione con il tecnico italiano a fine stagione sembra essere probabile e per questo motivo i Blancos sono subito alla ricerca del nuovo tecnico.
Sulla lista della dirigenza spagnola ci sono anche i nomi degli italiani Andrea Pirlo e Antonio Conte. Il secondo è sicuramente il grande favorito soprattutto in caso di una separazione con il Tottenham.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Panchina Real Madrid, i nomi per il post-Ancelotti
Il Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Ancelotti. Come detto, sul taccuino ci sono i nomi di Conte e Pirlo, ma in corsa possiamo inserire anche i profili di Pochettino, Nagelsmann e Raul, con l’ultimo pronto a fare la stessa carriera di Zidane.
I dubbi saranno sciolti solamente al termine del campionato. Ancelotti e il Real Madrid, infatti, si vedranno quasi sicuramente verso la fine di questa stagione e per questo motivo non ci attendiamo delle novità nel giro di poco tempo. Ma il Real Madrid non vuole farsi trovare impreparato e per questo motivo valuta diversi profili.
Ultime Real Madrid, Ancelotti ritorna in Premier?
Per Ancelotti possibile un addio al Real Madrid per trasferirsi in Premier League. Il Manchester United ci pensa e non possiamo escludere un addio al termine della stagione proprio per iniziare questa nuova avventura.
Tutte decisioni che saranno prese solamente al termine di questo campionato. I dubbi, come detto, sono ancora diversi, ma il Real Madrid non vuole trovarsi impreparato e per questo motivo si valutano molti profili. Tra i nomi sul taccuino anche quelli di Conte e Pirlo, due tecnici che molto probabilmente saranno sul mercato in estate.
LEGGI ANCHE >>> Carlo Ancelotti lascia il Real: ecco la sua nuova panchina