Lazio, il rinnovo agita i tifosi: la decisione della società

La Lazio ha un problema sul rinnovo dei suoi calciatori, e la società sembra aver preso una sua decisione globale. I tifosi sono sempre più agitati per quanto accade in casa biancoceleste

Lazio, il rinnovo agita i tifosi

A pochi mesi dalla nuova riapertura delle trattative, la Lazio non vive un momento felice sul fronte del rinnovo dei calciatori e la società lo sa bene. I giorni passano e gli agenti sono sempre sulle spine, perché non sanno se i loro assistiti possono proseguire il loro rapporto sportivo con le società di appartenenza. Oppure se trovare una nuova destinazione, che possa portare nuove motivazioni ma anche a una divisione con i tifosi.

L’incertezza è tanta, ma la Lazio sembra aver preso ora una decisione. In molti ora sapranno quale sarà il loro destino in campo.

Radu e Immobile - foto LaPresse
Bandiere a rischio nei biancocelesti – foto LaPresse

Il club decide sui calciatori

La Lazio ha una sua strategia, secondo quanto rivelato dal Tempo. Ovvero lasciare da parte chi non è contento di rimanere e trattenere al meglio quanti avranno voglia di proseguire in biancoceleste. Secondo la dirigenza sono due i calciatori della Lazio pronti al rinnovo: Marusic e Radu. L’esterno rimarrebbe come titolare sulla destra, il romeno invece come uomo bandiera.

Per due elementi che rimarranno, ce ne sono almeno altri tre con la valigia in mano. Tutti, per altro, nello stesso reparto o quasi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus rinforza il centrocampo di Allegri

Lazio, il rinnovo non ci sarà per loro

Tre sono i calciatori pronti a una nuova sfida calcistica. La Lazio non avrà il rinnovo da alcuni calciatori importanti come Luiz Felipe, Patric e Strakosha. La situazione del brasiliano è quella più nota, potrebbe andare in Spagna dove il Betis Siviglia gli ha proposto giorni fa un ricco quadriennale. Patric vorrebbe tornare in Liga ma non ha ancora offerte concrete, mentre Strakosha attende il corso degli eventi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan lo prende a zero beffando le big europee

Il portiere ha ritrovato la titolarità ma ha escluso, di fatto, un suo ripensamento sul futuro e lascerà il club biancoceleste attendendo un’offerta convincente in Serie A.

Marusic e Immobile - foto LaPresse
Solo Marusic è sicuro del rinnovo tra i calciatori della Lazio – foto LaPresse
Gestione cookie