Carlo Ancelotti lascerà il Real Madrid e andrà su una nuova panchina. L’indiscrezione sul tecnico italiano mette in agitazione la Liga… ma anche altri campionati importanti.
Ancelotti-Real: è finita
Carlo Ancelotti sembra al capolinea nella sua seconda avventura al Real Madrid, la sua panchina non è così solida. Tutto dipenderà (anche) dall’esito del match di ritorno di Champions League contro il Paris Saint Germain, ma il destino potrebbe già essere segnato per il tecnico italiano.
L’allenatore della Decima lascerebbe il club spagnolo e potrebbe approdare in un altro lido, dove poter confermare le sue abilità da tecnico. Una voce, in particolare, stuzzica proprio la fantasia del tecnico di Reggiolo che potrebbe avere altri tipi di campioni in mano nel prossimo futuro.
Ecco la nuova panchina del tecnico
I colpi di scena sono sempre all’orizzonte, soprattutto quando si parla dei tecnici internazionali. E quello prospettato da Espn fa capire come il mister italiano sia sempre un uomo al centro dell’attenzione calcistica.
Carlo Ancelotti lascerebbe il Real Madrid per approdare sulla panchina del Manchester United. Il tecnico tornerebbe in Inghilterra, dove già aveva fatto bene con il Chelsea e abbraccerebbe nuovamente la Premier League. In questo caso come sostituto di Ralf Rangnick, il tedesco non piace proprio ai calciatori e sembra ormai defilarsi verso un altro tipo di ruolo nella società inglese.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Milan, che colpo a parametro zero
Ancelotti al Manchester, lo zampino di CR7
La nuova destinazione lascia così spazio a molteplici interpretazioni. Intanto i blancos potrebbero confermare il tecnico se quest’ultimo porterà dei trionfi consistenti, in caso contrario sarà addio. Ancelotti andrebbe dal Real al Manchester per un salto in panchina auspicato da Cristiano Ronaldo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Allegri soffia via un campione proprio ai blancos
Non è un mistero la grande amicizia tra i due, cementata proprio nel periodo madrileno. Tanto da averne preso l’esultanza per “omaggiare” in qualche modo uno dei mister che maggiormente l’ha valorizzato. Ritrovarlo al Manchester United potrebbe essere la mossa in più per riprovare a vincere tutto, seppur partendo dall’Inghilterra.