Calciomercato Roma: ecco il pupillo di Mourinho, affare da 30 milioni

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza giallorossa che sta pensando a come puntellare vari reparti del campo con degli innesti importanti. Si sta pensando ad un colpo dal Manchester United, dove Mourinho ha lasciato più di qualche pupillo dalla sua scorsa avventura.

Calciomercato Roma: colpo dal Manchester United, lo vuole Mourinho

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in casa Roma. Giallorossi che sono pronti a rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti, puntando su qualche giocatore anche dall’estero. Uno degli obiettivi di mercato è Eric Bailly, difensore centrale del Manchester United che sta ritrovando spazio sotto la guida di Rangnick. L’ivoriano ha vissuto un’esperienza ai Red Devils piuttosto altalenante, ma resta immutato il suo rapporto con Mourinho, il quale all’epoca fu un suo grande estimatore all’arrivo in Premier League.

Ora i due potrebbero incontrarsi nuovamente, stavolta a Roma. Giallorossi che restano molto interessati a Bailly, e che sperano di poter imbastire una trattativa concreta da qui ai prossimi mesi. Il ds Pinto si sta già mettendo a lavoro per sondare il terreno, e magari vuole giocarsi proprio la carta Special One per convincere il difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: Bailly nel mirino, ma c’è un ostacolo

Bailly è finito nel mirino di mercato della Roma. Giallorossi che stanno pensando all’ivoriano per rinforzare il proprio reparto difensivo, e che si stanno attivando per trattare con il Manchester United. Tutto molto complicato però: stando alle ultime notizie riportate dal Daily Star, pare che il Barcellona sia pronto ad offrire 30 milioni per Bailly. Affare importante, e che pare possa tagliare fuori i giallorossi dalla corsa per il giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: sarà il nuovo titolare

Ultime Roma: Bailly, sfida ad un’altra italiana?

La Roma pensa a Bailly per la difesa. Mourinho stima il giocatore e lo rivorrebbe volentieri con lui, ma sarà difficile riuscire a battere il Barcellona nella corsa. Attenzione anche alla concorrenza di mercato del Milan per Bailly. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, altro regalo a Mourinho: Pinto sta chiudendo

Bailly
Bailly
Gestione cookie