Il futuro di Luka Modric sarà lontano dal Real Madrid. I media spagnoli parlano di un incontro tra il giocatore e una squadra.
Calciomercato, Modric lascia il Real in estate: ecco dove giocherà
Luka Modric sarà uno dei profili più cercati nella prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista croato, infatti, è in scadenza con il Real Madrid e fino a questo momento non c’è stata una vera e propria trattativa per il rinnovo del contratto.
Secondo quanto riferito da Defensa Central, il croato è finito nel mirino dell’Inter Miami di David Beckham. Proprio l’ex Blancos avrebbe incontrato Modric e da parte del giocatore ci sarebbe stata un’apertura al trasferimento. In futuro ci potrebbero essere ulteriori contatti per capire meglio le possibilità di portare a termine la trattativa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Modric all’Inter Miami di Beckham?
Le voci di calciomercato su Modric sono destinate a continuare ancora per diverso tempo visto il mancato rinnovo con il Real Madrid. Bisogna dire che il club spagnolo non ha ancora perso le speranze di prolungare il contratto, ma la strada è in salita visto che il centrocampista ha voglia di iniziare una nuova esperienza.
E la grande chance potrebbe arrivare proprio da Beckham e Inter Miami. Si tratta di un’occasione importante per la MLS, ma anche per il giocatore dal punto di vista economico.
Futuro Modric, sfuma la possibilità Milan?
In passato si era parlato di un possibile passaggio di Modric al Milan durante il calciomercato estivo. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane se il giocatore darà il suo via libera al trasferimento in rossonero.
Le possibilità, come detto, sono diverse e toccherà al giocatore prendere una decisione sulla sua prossima squadra. Si tratta di una scelta sicuramente molto delicata considerando che sarà la sua ultima esperienza da professionista e non si deve sbagliare per concludere al meglio la carriera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Ibrahimovic arriva dal Real Madrid