Calciomercato Lazio, Milinkovic sempre più vicino all’addio. Il serbo la prossima stagione potrebbe giocare in Champions League.
Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: giocherà in Champions League
Con il calciomercato estivo della Lazio potremmo assistire all’addio di Milinkovic. Dopo diversi anni nella Capitale, il giocatore nei giorni scorsi ha ammesso la sua volontà di giocare in Champions League. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una cessione già in estate con la Juventus pronta ad affondare il colpo per regalarsi Milinkovic nella prossima sessione di calciomercato. Il tecnico dei bianconeri ha individuato nel serbo il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve, fissato il prezzo di Milinkovic
L’addio di Milinkovic alla Lazio nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni. I biancocelesti, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, almeno secondo quanto riferito da Tuttosport, l’eventuale cessione di Milinkovic alla Juventus si verificherà per una cifra intorno ai 60-70 milioni di euro. Si tratta di un acquisto importante soprattutto per essere competitivi anche in Champions League. La possibilità di cedere Milinkovic nel calciomercato estivo apre a diversi scenari.
Attenzione anche al Manchester United. A fine stagione i Red Devils potrebbero dare il via libera per l’acquisto di Milinkovic in caso di partenza di Pogba, il quale secondo le ultime di mercato avrebbe un pre-accordo con il PSG.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: svolta Kessiè, ha praticamente firmato
Mercato Juve: Zaniolo e Renato Sanches alternative, la situazione
La Juventus, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per Nicolò Zaniolo. Valutazione di 40 milioni che non spaventa la dirigenza bianconera, che potrebbe provare a inserire nell’affare Weston McKennie come contropartita. L’altra alternativa in quel ruolo, risponde al nome di Renato Sanches sul quale è però forte il Milan.