Calciomercato Milan, nuovo attaccante per Pioli: colpo a sorpresa

Il Milan si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e spera di mandare in porto qualche trattativa importante per l’estate. Intanto i rossoneri hanno messo nel mirino vari giocatori interessanti, e anche in attacco potrebbe esserci una mini-rivoluzione. Pioli aspetta novità, intanto ci sono nuove notizie importanti.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in attacco, nome a sorpresa

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, neppure adesso che la squadra si sta concentrando sulla restante parte della stagione. La dirigenza sta già programmando qualche nuova operazione in vista dell’estate, e intanto pare sia spuntato fuori un nome a sorpresa. Uno degli obiettivi di mercato è Brekalo, giocatore del Torino in prestito dal Wolfsburg. Il croato sta facendo benissimo con i granata, i quali hanno un diritto di riscatto sul giocatore. Il pallino è in mano a Cairo, con il Milan che però pare sia pronto a sfruttare l’occasione qualora non si concretizzasse il riscatto.

Il prezzo fissato per Brekalo è di 11 milioni di euro, cifra molto abbordabile per i rossoneri, i quali stanno pensando di inserirsi nella trattativa. Nome del tutto a sorpresa, e che darebbe a Pioli una valida alternativa in quasi tutti i ruoli del reparto offensivo. Questa l’ultimissima notizia riportata da Pianeta Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: asse caldissimo con il Torino, c’è un altro nome

Brekalo è un obiettivo di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando anche al croato per rinforzare il reparto offensivo, e che potrebbero fiutare l’occasione qualora il Torino decidesse di non riscattare il giocatore dal Wolfsburg. Occhio però anche ad Andrea Belotti, obiettivo in attacco e che pare abbia voglia di vestire la maglia rossonera. Asse caldissimo tra le due squadre, che quindi potrebbero presto sedersi al tavolino per discutere di mercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, arriva Renato Sanches: altro che Milan, ecco dove giocherà

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, beffa alla Juve: lo prendono dal Real Madrid

 

Gestione cookie