Calciomercato, cambia tutto per Robert Lewandowski. Una nuova squadra si è inserita con forza sul giocatore polacco. Le ultime notizie.
Il contratto in scadenza nel 2023 fa diventare Lewandowski uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. In caso di fumata nera per il rinnovo, il Bayern Monaco sarà costretto a cederlo e su di lui c’è l’interesse di diverse squadre.
Tra i club in corsa, secondo quanto riferito da Daily Star, anche l’Arsenal di Arteta. Il club inglese è alla ricerca di un nuovo attaccante e il polacco resta uno dei nomi in lista. Non sarà per nulla semplice convincerlo, ma un tentativo si farà sicuramente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il calciomercato del Bayern Monaco sarà fortemente condizionato da Robert Lewandowski. Senza rinnovo del contratto, l’attaccante polacco lascerà la Germania e per lui molto probabilmente si apriranno le porte di Spagna o Inghilterra. Più difficile la pista Italia per questioni economiche.
Tra le squadre in corsa, come detto, c’è anche l’Arsenal di Arteta. Gli inglesi sono alla ricerca di un attaccante e il suo nome potrebbe essere quello giusto. Resta da capire la volontà del giocatore di accettare una destinazione non sicuramente al livello del Bayern Monaco o di altri club che hanno sondato il terreno.
Il colpo di calciomercato Lewandowski è sicuramente sognato da diverse squadre di Serie A, ma sembra essere molto difficile un suo approdo nel nostro campionato per diversi motivi. Il più importante è sicuramente l’aspetto economico.
Difficilmente, infatti, le squadre potranno accontentare la richiesta del giocatore polacco. Ma non possiamo escludere, comunque, tentativi da parte dei nostri club per cercare di portare Lewa nel nostro campionato. Si tratterebbe di un colpo sicuramente importante per diversi motivi e per questo la speranza di vederlo con una maglia di una squadra italiana c’è sempre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lewandowski rompe con il Bayern: ecco dove giocherà
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…