Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente l’Inter, protagonista nelle ultime gare di un rendimento al di sotto delle aspettattive. Ora la sessione estiva può aiutare a rinforzare la rosa, con alcuni giocatori che potrebbero dire addio a fine stagione.
Lautaro Martínez è da tempo uno dei grandi obiettivi dell’Atlético de Madrid, su richiesta dell’allenatore Diego Pablo Simeone, desideroso di rafforzare il suo reparto offensivo per la prossima stagione, considerando che alcuni calciatori come Luis Suárez o Joao Félix sono sul punto di partire.
Nonostante abbia recentemente rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2026, Lautaro Martínez può salutare l’Inter nel corso del calciomercato estivo e, l’eventuale cessione del Toro, porterebbe un po’ di liquidità nelle casse del club meneghino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid è molto attivo sul mercato e sta portando avanti alcune trattative importanti per il calciomercato estivo, e spera di poter rinforzare al meglio la rosa di Simeone. Nel mirino c’è sempre Lautaro dell’Inter, come riportato da “Fichajes.net”, giocatore molto apprezzato dal tecnico dei Colchoneros. Le prossime settimane potrebbero essere decisive per il colpo Lautaro, con un’offerta importante che potrebbe essere presentata alla dirigenza nerazzurra.
L’Atletico Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 70 milioni di euro per l’acquisto di Lautaro Martinez. In questa stagione 12 gol in 35 partite, per il calciatore argentino il quale avrebbe l’opportunità di lasciare l’Italia per dimostrare tutto il suo valore nella Liga con l’Atlético Madrid che potrebbe rinforzarsi ulteriormente con l’approdo in rojoblanco del Toro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Chelsea: giocherà in Serie A nel 2023
L’Atletico Madrid di Simeone vorrebbe aggregare Lautaro alla propria scuderia e starebbe preparando l’offerta per convincere il giocatore argentino a tingersi di biancorosso. Il progetto tecnico dell’Atletico, in questa stagione, è altalenante, e l’obiettivo della società è gettare le basi per costruire una squadra che possa essere ancor più competitiva in Europa.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…